Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Findomestic torna ad assumere e ricerca figure professionali da impiegare nelle sue sedi di tutta Italia, inclusa l’Isola. La campagna di assunzioni è stata presentata in tv, durante la trasmissione Uno Mattina.

Nel dettaglio, le città interessate dalle nuove assunzioni sono Milano, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Sassari. Le posizioni aperte sono quelle che riguardano operatori del credito, specialisti della comunicazione, esperti di automotive leasing, project manager, esperti di statistica, addetti al marketing e addetti ai conti correnti.

Findomestic è uno storico istituto italiano, specializzato nel credito al consumo per l’acquisto di beni e servizi a uso privato. È attivo sul territorio da più di 30 anni è entrato a far parte del gruppo BNP Paribad. La sede centrale si trova a Firenze.

Per presentare la propria candidatura in relazione alle nuove offerte di lavoro, bisogna collegarsi al sito findomestic.it, accedere all’area careers e selezionare la posizione per la quale ci si propone.

Articoli correlati