Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non uno, ma ben due i migliori ristoranti di Sicilia, secondo l’edizione 2019 dei premi Best In Sicily. Il riconoscimento è andato ex aequo a due ristoranti, che si sono distinti sugli altri dell’Isola. La Sicilia è una Terra di sapori, odori e colori dove si può soggiornare, coccolati in location mozzafiato.

Il premio è dedicato proprio a chi ha fatto della cura dei dettagli la ragion d’essere della sua attività imprenditoriale, affinché nulla venga lasciato al caso, e chi mangi o scelga di trascorrere qualche giorno nell’Isola possa portare con sé, al ritorno a casa, ricordi indelebili.

A chi è andato, dunque, il premio per il migliore ristorante di Sicilia?

Si tratta di Dodici Fontane – Villa Neri Resort di Linguaglossa (Catania) e di Modì di Torregrotta (Messina).

Di eccellenze, sull’Isola, ce ne sono davvero tante. Per trovarne, basta scegliere una delle sue località: non solo quelle più rinomate, ma anche veri e propri gioiellini nascosti, nell’entroterra e non, capaci di regalare esperienze uniche ai visitatori. Rimanendo in tema Best in Sicily, vi segnaliamo che a vincere il premio per la migliore trattoria è stato Il Vecchio Carro di Caronia, in provincia di Messina.

Articoli correlati