Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche quest’anno i premi Best In Sicily hanno selezionato il meglio dell’enogastronomia di Sicilia. Tra questi c’è anche il miglior macellaio della Sicilia e tra poco vi sveleremo chi è.

I Best in Sicily sono tanti riconoscimenti, assegnati dal portale Cronache di Gusto, che individuano quanto di meglio produce l’Isola: lo scopo è compiere un passo in avanti nel mondo della qualità, per passare dal made in Sicily a qualcosa di più.

Così è nata l’idea di “Best in Sicily”, ovvero quel che rappresenta il meglio che la Sicilia può offrire nel campo del gusto e dell’accoglienza. L’idea che anima questo riconoscimento è quello di dare un giusto merito a chi si distingue, ma anche uno stimolo per tutti gli altri che lavorano nel campo dell’enogastronomia.

I premi vengono destinati a tantissime categorie, come miglior produttore di vino, miglior produttore di olio, miglior produttore di formaggio, miglior bar, migliore pasticceria, migliore pizzeria, migliore ristorante, miglior albergo, miglior fornaio e, appunto, miglior macellaio.

A vincere il titolo, quest’anno, è Gianni Giardina, della Macelleria Giardina di Canicattì (Agrigento).

Articoli correlati