Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un giovane di 38 anni di Marsala è morto in un incidente stradale in Thailandia. Bartolomeo Roberto Sciacca era in gita con la moto, quando è rimasto coinvolto nell’impatto, la cui dinamica è da ricostruire.

Stando a quanto riportato dalla stampa, l’incidente mortale è avvenuto lo scorso 4 febbraio, ma la notizia è arrivata in Sicilia solo ieri, in concomitanza con lo svolgimento del funerale svoltosi nella chiesa di contrada Strasatti, popolosa borgata in cui era cresciuto.

Per risolvere tutte le complicate procedure burocratiche, i familiari hanno impiegato dieci giorni. Tanto è stato necessario affinché il corpo del 38enne potesse tornare in Sicilia. Bartolomeo Roberto Sciacca, da tempo, viveva in Germania, a Burgdorf.

Era in Thailandia per una lunga vacanza: arrivato lo scorso 8 gennaio, aveva pubblicato sui social una foto scattata da un balcone. «Buon giorno Italia – ha scritto nel post – È il sesto giorno il tempo passa in fretta qui. Una bellissima giornata a tutti. Un grande abbraccio ai miei genitori cognato e sorella».

Articoli correlati