Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro nell’ambito della ricettività. La proposta arriva da Garibaldi Hotels, che ricerca figure professionali da inserire anche nelle sue sedi siciliane per la prossima stagione estiva. Le strutture sono l’Avalon Sikani Resort di Gioiosa Marea, il Tindari Resort di Furnari (Messina) e il Falconara Resort di Butera (Caltanissetta).

Nelle strutture i profili richiesti riguardano principalmente le aree ricevimento, ristorazione, vendita: camerieri ai piani, receptionist, chef e personale di cucina, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, animatori, tirocinanti e apprendisti, resident manager, responsabili per gli stabilimenti balneari.

LEGGI ANCHE: 10 spiagge siciliane da godersi in primavera

Si richiede conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda lingua straniera, oltre a flessibilità e predisposizione al lavoro in team. È possibile inviare la propria candidatura per lavorare in Garibaldi Hotels tramite email, all’indirizzo risorseumane@garibaldihotels.it, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire.

Articoli correlati