Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi casting in Sicilia per la realizzazione del nuovo film di Emma Dante, dal titolo provvisorio “Le sorelle Macaluso”. Si ricercano uomini e donne dai 20 ai 75 anni, anche interi nuclei familiari, residenti a Palermo, per il ruolo di comparsa. Le riprese si effettueranno fra marzo, aprile e giugno 2019, fra Palermo e la spiaggia di Mondello.

I casting avranno luogo solo ed esclusivamente venerdì 1 marzo e sabato 2 marzo dalle 9.30 alle 16.60 al Tmo (Teatro Mediterraneo Occupato) di Palermo, presso la Fiera del Mediterraneo (padiglione 1, ingresso lato Favorita). Gli addetti ai casting sono autorizzati a preselezionare le persone in fila e la selezione avverrà secondo ordine di arrivo.

Dato che alcune delle scene del film saranno ambientate nell’estate del 1985, non potranno essere prese in considerazione le persone con tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti, tipo doppio taglio o aventi meches o colori (non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.

È richiesta la disponibilità a girare scene in costume da bagno. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.

Per tutte le informazioni è possibile scrivere all’indirizzo sorellemacaluso.extras@gmail.com. I candidati dovranno presentarsi muniti di codice Iban personale e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Possibilmente tutto in un unico foglio. I dipendenti pubblici sono esclusi dalla selezione e i libretti postali non sono accettati come Iban.

Articoli correlati