Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro per la stagione estiva: Club Esse è alla ricerca di personale. Sono 420 le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale e sabato 23 marzo si terranno le selezioni in Sicilia: appuntamento al Club Esse Selinunte Beach di Marinella (Trapani).

Si ricerca, in particolare, personale con mansioni alberghiere come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato e housekeeping, ma non mancano le opportunità anche nell’intrattenumento, nello sport e nell’assistenza bagnanti.

La giornata di sabato 23 marzo in Sicilia si svolgerà così: la mattina, dalle 9.30 alle 12.30, verranno valutati i candidati che si presentano per le aree direzione alberghiera, cucina, sala, bar ed economato. Il pomeriggio, dalle 14.30 alle 15.30, sarà il turno di chi si propone per ricevimento, housekeeping, animazione e assistenza bagnanti. I colloqui saranno effettuati in base all’ordine di arrivo e non sarà possibile fissare un appuntamento.

Chi non potesse rispettare gli orari riservati alla propria mansione può eccezionalmente presentarsi in quello dedicato alle altre. Chi passerà la prima selezione parteciperà all’evento di formazione e team building “APP” che si terrà al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all’1 maggio.

Sul sito www.clubesse.it è possibile trovare il calendario aggiornato degli Open Day e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura.

Articoli correlati