Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dal 14 aprile sarà possibile viaggiare dalla Sicilia a Israele con il nuovo volo diretto operato dal El Al. La tratta avrà una frequenza bisettimanale e collegherà Catania a Tel Aviv. La novità si inserisce nel programma di promozione dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo, che prevede anche la sponsorizzazione del Giro di Sicilia 2019.

«El Al, tramite la propria compagnia consociata Sun D’or – ha spiegato Yoaw Weiss, direttore generale EL AL Italia – opererà nella prossima stagione estiva 2 voli settimanali da Catania a Tel Aviv. I voli saranno operativi dal 14 aprile al 26 ottobre 2019; avranno luogo la domenica e il giovedì, partendo da Catania alle 20.50 e arrivando a TLV alle 00.45 e ripartendo da TLV alle 17.20 con arrivo a Catania alle 19.45. EL AL è costantemente alla ricerca di nuovi mercati in Italia che possano servire sia la crescente domanda italiana per Israele sia il mercato israeliano verso l’Italia, pertanto siamo molto felici di questa nuova rotta».

Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di essere in Sicilia in questi giorni di grande fermento, reduci dall’aver ospitato il prestigioso Giro d’Italia, che lo scorso anno per la prima volta ha preso il via a Gerusalemme, abbiamo scelto di sponsorizzare il Giro di Sicilia in occasione del lancio dei nuovi voli di EL AL. Siamo sicuri che sempre più siciliani vorranno scoprire la nostra terra e i nuovi collegamenti sono solo il primo segnale positivo di crescita e ulteriore sviluppo dell’offerta per il pubblico siciliano e per tutto il Sud Italia».

Articoli correlati