Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Commissario Montalbano torna in tv questa sera con l’episodio “Come voleva la prassi“. Si tratta di una replica, che porta in scena un caso complicato da risolvere per Salvo Montalbano, intepretato da Luca Zingaretti. La storia è incentrata sul delitto di una donna e la posta in gioco è molto alto.

Appuntamento alle 21,25 su Rai 1. Come voleva la prassi è un episodio dell’undicesima stagione, diretto da Alberto Sironi e prodotto da Palomar, in collaborazione con Rai Fiction. È stato trasmesso per la prima volta nel 2017. Nel cast, dunque, ritroviamo anche Marcello Perracchio, l’attore che ha interpretato il dottor Pasquano, scomparso nel 2017.

“Come voleva la prassi” trama

Nell’episodio, il Commissario Montalbano indaga sull’omicidio di una ragazza proveniente dall’Est Europa, Vera. Nel palazzo vive Davide Guarnotta, operatore di riprese a Rete Libera, che lavora anche al Doberman, un locale dei Cuffaro.

Con l’aiuto dell’amica Ingrid, Montalbano riesce ad effettuare un blitz nel locale, che viene chiuso per traffico di droga. Per vendicarsi i Cuffaro organizzano un attentato ai danni del commissario. Come si intuisce da questa prima introduzione, sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Articoli correlati