Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Casting in Sicilia per la nuova serie tv tratta da un romanzo di Niccolò Ammaniti. Appuntamento nelle giornata dal 10 al 12 maggio a Favara (Agrigento) e Ragusa: si tratta di casting “a porte aperte”, ai quali però si può partecipare solo se si hanno le caratteristiche richieste. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Anzitutto, si stanno cercando: un ragazzo tra i 13 e i 16 anni e due gemelli (maschi) monozigoti o eterozigoti ma estremamente somiglianti tra i 12 e i 17 anni.

I nuovi casting in Sicilia si terranno a Favara nella giornata di venerdì 10 maggio, dalle 14 alle 19, presso la Farm Cultural Park (Cortile Bentivegna – Sette Cortili). A Ragusa, invece, nella giornata di sabato 11 maggio, dalle 14 alle 19, e domenica 12 maggio, dalle 10 alle 15, al CSC Centro Servizi Cultural iE. Schembari di via Armando Diaz, 56.

I minori devono essere necessariamente accompagnati da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di partecipare. Anche l’eventuale partecipazione alle riprese è subordinata all’autorizzazione obbligatoria di entrambi i genitori.

La serie sarà prodotta da Wildside, grande società che ha prodotto de, una delle società di produzione più importanti e attive che tra gli altri ha firmato “Come un gatto in tangenziale”, “La mafia uccide solo d’estate”, “The Young Pope” e il fortunato progetto de “L’Amica geniale”.

Articoli correlati