Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo riconoscimento internazionale per la Sicilia, che porta a casa un prestigioso Gold Sofi Awards. L’aranciata Rossa BIO IGP di Sibat Tomarchio è la “Migliore bevanda fredda Ready to Drink“. Il premio è un vero e proprio “oscar internazionale del cibo”. L’azienda siciliana sale così nell’Olimpo del beverage e della gastronomia mondiale.

Il Gold Sofi Award viene assegnato dalla Specialty Food Association, un’organizzazione che opera nel commercio e nell’industria alimentare statunitense. L’obiettivo è proclamare le specialità più innovative ed eccellenti in ambito Food. L’acronimo SOFI sta per Specialty Outstanding Food Innovation.

Sul gradino più alto del podio delle bevande pronte da bere è salita sul podio proprio l’Aranciata Rossa BIO IGP Tomarchio. La bibita si prepara con il 20% di succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP.

Lorenzo Libè, direttore generale dell’azienda fondata ad Acireale nel 1920, ha detto: «Questo premio è il riconoscimento dell’impegno della nostra realtà imprenditoriale. Da un lato è un traguardo raggiunto grazie alla passione, all’eccellenza e alla specialità che contraddistinguono da un secolo l’azienda; dall’altro è un nuovo trampolino di lancio per lo sviluppo futuro della nostra distribuzione all’estero».

Un nuovo successo per la Sicilia, che dimostra di essere molto competitiva a livello mondiale. La migliore bevanda fredda ha il sapore delle arance dell’isola.

Articoli correlati