Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo volo da Trapani a Sharm El Sheikh. A partire dal 22 luglio e sino a tutto settembre 2019, la compagnia aerea Egyptair effettuerà dei voli charter settimanali da Trapani-Birgi.

Lo rende noto il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, Paolo Angius che commenta: «Un altro passo per incrementare le presenze turistiche nella provincia di Trapani».

Tutti i voli in partenza all’Aeroporto di Trapani

I voli si aggiungeranno alla programmazione già esistente. Ryanair collega Trapani e Bergamo con quattro frequenze (mercoledì, giovedì, sabato e domenica), Karlsruhe Baden-Baden con due frequenze (lunedì e venerdì), Praga con due frequenze (martedì e sabato), Francoforte Hann con due frequenze (mercoledì e sabato).

Alitalia effettua voli verso Roma Fiumicino e  Milano Linate con una frequenza al giorno. Con Danish Air Transport si raggiunge Pantelleria con un volo giornaliero e due frequenze al giorno. Con Blu Air si vola verso Torino, dal 15 giugno, con quattro frequenze il martedì, mercoledì, giovedì e sabato. Ancora, ci sono i charter di Corendon per Amsterdam dal 4 aprile con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.

Articoli correlati