Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Donnavventura, il programma di Rete4, fa tappa in Sicilia. Summer Beach, spin-off della trasmissione Mediaset, ha dedicato tre puntate ad alcune delle spiagge più belle della parte settentrionale dell’Isola: Mondello, Isola delle Femmine, Santa Flavia e Cefalù, tutte nel Palermitano. Angelica ed Ester, due new entry, sono accompagnate dalle “veterane” Maianna e Sijia. Le ragazze sono protagoniste di un docureality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio.

L’itinerario di Donnavventura in Sicilia prosegue lungo la costa in catamarano, per poi raggiungere le Isole Eolie. La prima puntata è andata in onda ieri, lunedì 10 giugno, mentre le altre due andranno in onda il 16 e il 23 giugno, sempre alle 13.50.

 

Meno di un mese fa le ragazze di Donnaventura Summer Beach sono state in Sicilia per preparare la puntata su Palermo, Monreale, Cefalù e le Isole Eolie. In quell’occasione hanno anche incontrato il Governatore Nello Musumeci. «Ester, Sijia, Marianna e Angelica – ha scritto in quella occasione sui social il presidente della Regione – anche nella prossima edizione promuoveranno le straordinarie bellezze della Sicilia».

Articoli correlati