Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lavoro Ryanair, nuove selezioni a Palermo e Catania per assistenti di volo. Ritornano i Cabin Crew Days della compagnia low cost. I colloqui si svolgeranno a Palermo il 20 gennaio e il 20 febbraio, mentre si terranno a Catania nelle giornate del 15 gennaio, del 5 e 6 febbraio.

Lavoro Ryanair, i requisiti

Per diventare assistenti di volo Ryanair bisogna avere passaporto europeo, un’altezza minima di 157 cm e massima di 188 cm (proporzionata al peso), un’età non inferiore ai 18 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buone doti natatorie, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, personalità socievole e amichevole, predisposizione alle relazioni con il pubblico, passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.

I candidati verranno sottoposti a un test in lingua inglese e a un colloquio con i responsabili delle risorse umane di Ryanair. Le persone selezionate parteciperanno a un corso di formazione gratuito di sei settimane e coloro che l’avranno superato saranno assunti. Si raccomanda un abbigliamento adeguato e formale. Per gli uomini, pantaloni lunghi e camicia; per le donne, camicia, gonna e collant color carne.

L’inserimento avverrà con contratto iniziale con Crewlink, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si lavora su turni di cinque giorni, seguiti da tre giorni liberi. I neoassunti possono usufruire di agevolazioni sui voli della compagnia. Dopo due anni, i migliori assistenti di volo potranno essere assunti presso la compagnia, ottenendo promozioni.

Per candidarvi e per ulteriori dettagli, potete cliccare qui.

Articoli correlati