Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aggiornamento: Ottavio Trentacoste è stato ritrovato e sta bene. È a Castello San Giovanni, provincia di Piacenza: un terrasinese, titolare di un bar, lo ha notato e ha allertato la polizia.

Un ragazzo di 19 anni di Terrasini è scomparso. Ottavio Trentacoste è uscito di casa venerdì scorso e non vi ha più fatto ritorno. Sono ore di apprensione per familiari e amici: il giovane è originario e risiede a Terrasini. Non aveva annunciato il suo allontanamento. L’ultima volta che è stato visto indossava una polo di colore bianco, con una piccola scritta dietro. Aveva dei pantaloncini blu elettrico e un cappellino giallo. Portava con sé un trolley nero.

L’ultima volta sarebbe stato avvistato a Catania, mentre prendeva un treno per Taormina-Giardini Naxos. Come spiega BlogSicilia.it, sarebbe stato riconosciuto dai frame di un video di sorveglianza della stazione ferroviaria.

I genitori di Ottavio Trentacoste hanno sporto denuncia ai Carabinieri e, attraverso i social, è stata avviata una campagna per ritrovarlo. È alto 1 metro e 85, ha gli occhi e i capelli castani.

La famiglia ha lanciato un appello a chiunque potrebbe averlo incontrato o visto. Il giovane soffre di una patologia cardiaca e non avrebbe con sé i farmaci salvavita. Chi avesse notizie utili può contattare le forze dell’ordine.

Articoli correlati