Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bruno Barbieri in Sicilia, andrà in onda domani, giovedì 18 luglio, la puntata di 4 Hotel girata a Catania. Il programma va in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre (canale 455). Lo show mette a confronto quattro alberghi, che gareggiano per decretare il migliore.

Barbieri, insieme ai 4 albergatori, soggiorna a turno nelle diverse strutture: tutti attribuiscono un voto per diverse categorie (location, servizi, camera e prezzo). Il vincitore riceve un premio di 5mila euro da investire nel proprio albergo.

4 Hotel a Catania: gli hotel in gara

Nella puntata girata a Catania, si sfideranno quattro alberghi molto diversi.

  • Il primo albergatore in gara è Alessandro, uno dei proprietari di Ramo d’Aria. La struttura si trova a Giarre: è un country hotel che vuole da subito trasmettere l’idea di un’oasi di pace e di relax per il cliente. Alessandro è un avvocato catanese, che ha deciso di dedicarsi al mondo dell’hotellerie: schietto, diretto e ambizioso, ma con l’amore e la cura del cliente sempre nel cuore.
  • Alfio è il proprietario di Palazzo Marletta, un boutique hotel in stile barocco nel pieno centro storico di Catania. Alfio ha iniziato questa attività da poco. Gli affreschi del palazzo ben si sposano con un design raffinato, offrendo al cliente un’esperienza davvero lussuosa.
  • Mari è la proprietaria, insieme al marito, dell’Airone City Hotel. L’hotel, una nuovissima struttura dal design curato, è nato da pochi anni nella parte periferica di Catania. L’ ambiente è curato nei minimi dettagli e lo stile punta al giusto equilibrio tra comodità, qualità e design.
  • Carmela è la proprietaria, insieme alla sua famiglia, di Donna Carmela Boutique Resort, che si trova tra Catania e Taormina, alle pendici dell’Etna. Carmela e la sua famiglia sono anche i proprietari di un grandissimo vivaio: difatti, il resort è immerso in una natura incontaminata, quasi fiabesca.

Articoli correlati