Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un giovane palermitano di 26 anni si trova in prognosi riservata in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a San Vito Lo Capo, nel Trapanese. Il 26enne si trovava alla guida di una moto, quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi su alcuni mezzi in sosta. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Trapani.

A causa delle gravi lesioni riportate, è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, presso il trauma center dell’ospedale Villa Sofia. I medici mantengono la prognosi sulla vita riservata. Stando alle prime ricostruzioni, è andato a scontrarsi contro una moto e uno scooter che erano posteggiati ai margini della strada.

Secondo i primi accertamenti, il tasso alcolemico nel sangue del 26enne avrebbe superato i limiti previsti dalla legge. La dinamica dell’incidente, comunque, è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di San Vito Lo Capo.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute per effettuare i rilievi necessari a fare chiarezza sull’accaduto. Sul posto sono giunti anche gli operai di Sicurezza & Ambiente, per ripristinare le condizioni della strada.

Foto: Tp24.it

Articoli correlati