Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In queste settimane la seguitissima competizione “Il Borgo dei Borghi” continua ad appassionare ed interessare il pubblico ed il Borgo di Castelmola (Me) in lizza per il titolo, punta adesso ad approdare alla finalissima di domenica 20 ottobre che sarà trasmessa in diretta su Rai 3 alle 21,40, condotta da Camila Raznovich. Al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, prosegue incessantemente la votazione dal link: VOTA CASTELMOLA. 

L’imponente campagna promozionale è entrata nel vivo sia a livello di strategie social, dalla pagina Facebook ufficiale Castelmola Borgo dei Borghi nella quale vengono postati contenuti ed info utili per la votazione, sia in ambito di marketing territoriale con il coinvolgimento di tutto il territorio, dei comuni della provincia di Messina e della stessa Città Metropolitana. 

Si invita tutta la cittadinanza siciliana, i siciliani residenti nel resto d’Italia ed all’estero ma anche le migliaia di turisti che ogni anno ammirano la bellezza e lo splendore del Borgo a votare e far votare ogni giorno Castelmola.

In tal senso sono accorati appelli del Sindaco Orlando Russo che evidenzia: “Se vince Castelmola vince la Sicilia e vinciamo tutti noi. Chi vota per noi vota per un Borgo la cui bellezza è nota e apprezzata in tutto il mondo, chi esprime un voto per Castelmola lo fa per una cittadina che è orgoglio e vanto della nostra Sicilia”. E poi l’importante invito dell’Assessore al Turismo Eleonora Cacopardo che aggiunge: “Rinnoviamo l’appello a tutti a sostenerci e a votare per Castelmola, ringraziando sin d’ora chiunque lo farà “.

Castelmola è indubbiamente uno dei luoghi più conosciuti ed esclusivi della Sicilia, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato unici al mondo un’estensione naturale della vicina Taormina. Meta di flussi turistici sempre più qualificati che ne ammirano lo splendore a partire dal suggestivo centro storico con il suo impianto urbanistico medievale perfettamente conservato, fatto di pittoreschi vicoli stretti, piccole piazze ed antiche chiesette fino ad arrivare all’area del castello dal quale è possibile ammirare l’Etna, la baia di Giardini Naxos e tutta la costa jonica.

La votazione è in corso proseguirà fino al 17 ottobre alle ore 23,59. Tutte le info sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/castelmolaborgodeiborghi/