Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi voli Ryanair da Trapani Birgi. Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società che gestisce lo scalo trapanese, ha confermato: «Ormai da diversi giorni, con intensificazione nello scorso week end, abbiamo interagito fortemente con il gruppo Ryanair, in particolare con una compagnia ad essa legata. La nostra disponibilità e la concretezza del nostro progetto hanno certamente stimolato nuovamente la loro fiducia verso lo scalo di Trapani, portando all’annuncio di questi nuovi collegamenti».

I nuovi voli Ryanair da Trapani

I collegamenti in questione, già in vendita sul sito Ryanair, saranno operativi dal 29 marzo 2020. Si tratta del Trapani/Bergamo (ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica);  del Trapani/Bologna (con frequenza giornaliera da lunedì a domenica); del Trapani/Praga (con frequenze ancora da definire).

LEGGI ANCHE >> La ricetta delle Busiate Trapanesi

Rimangono confermati i voli già operativi dallo scalo di Trapani Birgi. Con Alitalia c’è il Trapani/Roma con frequenza giornaliera; sempre con Alitalia, il Trapani/Milano con frequenza giornaliera; con DAT, in seno alla Continuità territoriale, il Trapani/Pantelleria con due voli al giorno, e frequenza giornaliera.

E, ancora con HelloFly il Trapani/Napoli il venerdì e il lunedì. Infine Blue Air opererà il Trapani/Torino a far data dal 17 giugno 2020.

Il commento del presidente di Airgest, Salvatore Ombra

«La notizia è da prendere con positività – afferma il presidente Salvatore Ombra – dato che sembrava ormai certo che la prossima Summer non fosse previsto alcun collegamento operato da Ryanair. L’incontro del 30 settembre, già annunciato, sarà l’occasione per inserire questi collegamenti in una proposta di piano per il futuro più ambizioso e soddisfacente per il territorio».

Articoli correlati