Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Opportunità di lavoro Costa Crociere. L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, da inserire a bordo delle proprie navi. Le selezioni si terranno anche a Palermo, in occasione del Recruiting Day, cioè un’intera giornata dedicata ai colloqui, in programma giovedì 10 ottobre, a bordo della Costa Diadema.

Le selezioni sono aperte a persone che abbiano maturato esperienza nel settore, con un’assunzione diretta qualora andassero a buon fine. In dettaglio, le figure professionali ricercate sono: animatori adulti e ragazzi; fotografi, istruttori sportivi, nursery caretaker, hospitality operator – receptor, international host-hostess (madrelingua estera), tour expert, chef pasticcere, capo partita pasticcere, aiuto pasticcere, casaro per mozzarelle.

La partecipazione al Recruiting Day è su selezione e invito. Sono previste 5 fasi:

  1. Registrazione. Bisogna candidarsi nel sito dell’evento all’offerta di tuo interesse, cliccando qui, allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso).
  2. Selezione. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il profilo.
  3. Colloquio diretto. Qualora il profilo fosse idoneo, si verrà invitato a contattare l’azienda per un colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo, per fornire e per acquisire maggiori informazioni.
  4. Test Online. Svolgimento di test online.
  5. Incontro con Costa Crociere. Colloquio con i recruiter di Costa Crociere.

Articoli correlati