Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incidente mortale ad Agrigento. Un uomo di 88 anni di Siculiana ha perso la vita sulla Statale 115. La strada collega le città di Trapani e Siracusa, passando per Agrigento, Gela e Modica. Lo schianto è avvenuto alle porte di Siculiana, quindi nell’Agrigentino. L’anziano si trovava alla guida di una Moto Ape carica di olive, che si è scontrata contro un camion, lungo un tratto in cui non sono consentiti i sorpassi.

L’uomo è morto sul colpo. La Statale è rimasta chiusa per alcune ore nel tratto in cui è avvenuto l’incidente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per liberare la carreggiata. Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale, per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Non si arresta, dunque, la scia di sangue sulle strade siciliane. Nelle scorse ore si è verificato un incidente mortale nel Trapanese. Davide Di Gregorio, 38 anni, ha perso la vita nello scontro frontale avvenuto alla periferia della città. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso. Lo scontro è avvenuto in via Croci, una strada molto trafficata in questi giorni, a causa dei lavori di manutenzione della statale 187, che collega Trapani e Valderice.

Articoli correlati