Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Dea Bendata si ferma in Sicilia e bacia un giocatore di Alcamo (Trapani). Il fortunato ha centrato un 5 al VinciCasa, aggiudicandosi 500mila euro, così suddivisi: 200mila subito corrisposti in denaro, da utilizzare come preferisce, senza vincoli, e 300mila da impiegare per l’acquisto di uno o più immobili in tutto il territorio italiano.

La vincita è stata registrata in una tabaccheria che si trova in via Piano santa Maria. Essendo una zona centrale della cittadina di Alcamo, la clientela è vasta, ma costituita per la maggior parte da gente del posto, che la frequenta abitualmente.

Sempre ad Alcamo, la scorsa settimana, sono stati vinti circa 2700 euro al Superenealotto. La nuova vincita è sicuramente molto più rilevante. Il fortunato ha trionfato al VinciCasa grazie a questa combinazione: 6, 14, 19, 27, 35.

VinciCasa è un gioco che mette in palio una casa più 200mila euro subito. Vince chi riesce a indovinare 5 numeri su 40. Se si indovinano tutti i numeri estratti si vincono fino a 500mila euro, 300mila euro per l’acquisto di una o più case e 200mila in denaro.

Articoli correlati