Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro con Volotea. La compagnia aerea low cost è alla ricerca di assistenti di volo. Le selezioni faranno tappa anche in Sicilia, con un evento di presentazione aziendale a Palermo.

Appuntamento il 12 febbraio 2020, alle ore 9, presso l’aula Capitò del Dipartimento d’Ingegneria (ex Scuola Politecnica – piano terra Edificio 7). In questa occasione, le persone interessate a lavorare a bordo dei velivoli Volotea in una delle 13 basi operative della compagnia (Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa, Genova, Bilbao, Marsiglia, Atene, Cagliari e Amburgo), avranno la possibilità di presentare il proprio curriculum vitae.

Qualora il curriculum fosse in linea con i requisiti richiesti, sarà possibile accedere al Recruiting Day. Volotea nel 2019 ha inserito 41 nuove rotte, arrivando così in totale a 319 collegamenti in oltre 80 medie e piccole destinazioni europee in 13 paesi (Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda, Lussemburgo e Marocco).

Articoli correlati