Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche nel 2020 il Concertone di Radio Italia farà tappa a Palermo. La conferma è stata data proprio dai microfoni dell’emittente nazionale.

Radio Italia Live – Il Concerto tornerà anche nell’estate 2020, con un nuovo doppio appuntamento a Milano e Palermo. L’evento gratuito di musica italiana dal vivo si terrà domenica 7 giugno in piazza Duomo a Milano e domenica 28 giugno al Foro Italico di Palermo.

La notizia è stata annunciata in diretta su Radio Italia da Mario Volanti in collegamento telefonico con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Giuseppe Sala si è detto felice di sostenere nuovamente questo importante appuntamento che si rinnova ogni anno nel capoluogo lombardo dal 2012 e Leoluca Orlando ha ringraziato Radio Italia per la sua attenzione costante alla grande musica e alla città di Palermo.

L’edizione 2020 del Concertone di Radio Italia ha portato a Palermo grandi artisti del calibro di Mika, Fiorella Mannoia, The Giornalisti, Achille Lauro e Nek.

Articoli correlati