Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La chiesa di Santa Caterina d’Alessandria di Palermo torna ad animarsi di suoni e visioni, con il videomapping immersivo a 360° “Exstasis“. Dopo il successo dello scorso mese di dicembre, sarà nuovamente possibile assiste al videomapping dentro la chiesa di piazza Bellini, realizzato dalla Odd Agency.

In tutte e tre le giornate si inizierà alle 18.30 e si andrà avanti fino alle ore 23,30, con turni ogni 30 minuti.

Il progetto è stato selezionato, unico in Italia, per partecipare ai Video Mapping Awards 2020 di Lille che premia i migliori progetti internazionali di Experience Design.

Alla luce di questo prestigioso riconoscimento e delle tante richieste del pubblico, l’ideatore dell’iniziativa Vincenzo Montanelli e Mons. Giuseppe Bucaro, direttore dei Beni Culturali dell’Arcidiocesi di Palermo, hanno deciso di proporre tre nuove serate.

Il videomapping inaugurerà, inoltre, la terza edizione di “Invisibilia – parole, immagini, suoni del sacro”, un ricco calendario di eventi promossi dall’Arcidiocesi di Palermo in collaborazione con l’Università di Palermo, il Conservatorio Alessandro Scarlatti, l’Accademia di Belle Arti di Palermo, il Monastero di S. Caterina, l’Orchestra Quattrocanti e la Coop. Pulcherrima Res.

 

Per informazioni, potete cliccare qui.

Articoli correlati