Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuova rotta Catania-Vienna di Ryanair. La compagnia low cost effettuerà due collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020. La notizia è stata data dalla Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania, Fontanarossa.

Per festeggiare la novità, Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 16,99 euro per viaggi a novembre 2020. Per poter usufruire della tariffa, è necessario prenotare entro la mezzanotte di venerdì 31 luglio e solo sul sito web Ryanair.

Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha spiegato: «Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con due frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021».

Commentando la nuova rotta Catania-Vienna, Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac, ha aggiunto: «Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull’aeroporto di Catania. Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre. La capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa».

Articoli correlati