Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valentino Picone, positivo al sierologico, salta Striscia la Notizia.

  • Picone assente nella puntata del 26 ottobre.
  • È rimasto a casa in via precauzionale, aspettando il risultato del test molecolare, dopo essere risultato positivo al test sierologico.
  • Ad affiancare lo storico amico Ficarra, l’inviato Cristiano Militello.

Non si arresta l’ondata di contagi da Coronavirus in Italia. Colpito anche il cast della trasmissione “Striscia la Notizia“, il famoso tg satirico di Canale 5. La puntata di lunedì 26 ottobre, infatti, si è aperta con un annuncio da parte di Salvo Ficarra, che ha spiegato le ragioni dell’assenza dello storico amico e collega, Valentino Picone. “Vi starete domandando come mai non c’è Valentino – ha detto -. Stasera ci seguirà da casa dove sta aspettando per precauzione il risultato del test molecolare dopo essere risultato positivo al test sierologico. Io faccio un grande in bocca al lupo al mio compare, torna presto”. La coppia di artisti siciliani, dunque, si è divisa, nell’attesa di conoscere l’esito del test molecolare.

L’annuncio è arrivato poche ore dopo una comunicazione da parte di un altro personaggio del mondo dello spettacolo: Gerry Scotti. Scotti ha informato personalmente i fan, attraverso Instagram: “Volevo essere io a dirvelo – ha scritto -: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. In seguito alla diffusione della notizia di Valentino Picone positivo, sono arrivati tantissimi messaggi di pronta guarigione da parte del pubblico, che segue numeroso il duo siciliano. Ad affiancare Ficarra dietro il bancone del tg satirico, in attesa del ritorno di Picone, c’è stato l’inviato Cristiano Militello, già noto al pubblico della trasmissione soprattutto per i suoi divertenti servizi sugli striscioni intercettati sugli spalti. L’inedita coppia ha ricevuto numerosi apprezzamenti, anche l’assenza del classico compagno di Ficarra si è fatta sentire.

Articoli correlati