Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il meglio della Sicilia secondo Rick Steves.

  • L’esperto di viaggi Rick Steves ha esplorato la nostra isola alla ricerca dei luoghi più belli e delle prelibatezze enogastronomiche.
  • In un video ha raccolto quello che secondo lui rappresenta il meglio di un’esperienza di vacanza
  • Facciamo un giro per scoprire (o riscoprire) tanti angoli suggestivi dell’Isola.

Da sempre la Sicilia è una terra prediletta dai viaggiatori di tutto il mondo. Che si tratti di esperti o di semplici curiosi, è praticamente impossibile non organizzare almeno una visita alla scoperta del suo patrimonio. Natura, arte, storia, cultura ed e gastronomia costituiscono un unicum affascinante, in grado di ammaliare i visitatori di ogni nazionalità. Anche Rick Steves, scrittore di viaggi e personaggio della tv americana, si è fermato qui, raccogliendo il meglio della Sicilia.

Nel video che vi mostriamo, si può seguire il suo tour, che inizia a Palermo. Nel capoluogo si è fermato nei mercati storici e ha fatto tappa a Palazzo Conte Federico. Si è spostato poi a Monreale e, in seguito, sull’Etna. Ha gustato deliziosi cannoli e ha ammirato la Valle dei Templi, per concludere con la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina e la splendida Taormina.

Rick Steves: il Meglio della Sicilia

Articoli correlati