Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sarina C’è Posta per Te: la signora siciliana conquista la tv.

  • Una signora siciliana è diventata molto popolare sul web, dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
  • È stata chiamata per incontrare Salvatore, un uomo di 91 anni alla ricerca di un antico amore.
  • Con la sua esuberanza, Sarina ha rubato la scena a tutti.

Si chiama Rosaria, ma tutti la chiamano Sarina. È una signora di Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina, che, con la sua verve, ha conquistato il pubblico della trasmissione “C’è Posta per Te“. Sarina è stata chiamata dalla trasmissione di Maria De Filippi per incontrare Stefano, 91 anni, di Salina. Stefano voleva ritrovare la ragazza con cui, 71 anni prima, aveva organizzato una fuga d’amore che non è andata a buon fine.

Il 91enne non ricorda il nome della sua amata, quindi si è rivolto alla trasmissione Mediaset. Secondo quanto ricorda, la donna era la figlia del barbiere di Francavilla. Maria De Filippi ha trovato non una, ma quattro signore, tra cui Sarina. La signora di Francavilla, però, non ha mai visto Stefano: “Mai visto, non sono io quella che cerca, ma fa niente: sono felice di poter essere qui e vedere Maria”, ha commentato l’esuberante anziana.

Lo show di Sarina da Francavilla

Proprio grazie alla sua esuberanza, Sarina è diventata un vero tormentone sul web: i video che la vedono protagonista sono stati condivisi da moltissimi utenti e da tante pagine. Su Facebook è arrivato anche il commento del sindaco del centro del Messinese: Vincenzo Pulizzi: “Grazie signora Sarina – ha scritto – per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte Francavilla. Grazie dal Sindaco, dal Vicesindaco, da tutta l’amministrazione, ma soprattutto grazie da tutta Francavilla!”.

Nel corso del suo intervento in trasmissione, Sarina C’è Posta per Te ha anche trovato il tempo per salutare non soltanto il primo cittadino, ma anche diverse cariche dell’amministrazione e alcuni suoi concittadini. Un vero concentrato di energia Made in Sicily.

Video Sarina C’è Posta per Te

Articoli correlati