Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aeroporto di Trapani Albastar: i voli per la stagione estiva 2021.

  • La compagnia aerea Albastar ha presentato i voli in partenza dall’Aeroporto di Birgi.
  • Confermato il network pianificato giù nella scorsa stagione, con tanti voli diretti.
  • Ecco tutti i dettagli sui voli dalla Sicilia.

Ancora novità per il trasporto aereo in Sicilia. Dopo gli annunci di Wizz Air da Palermo, è la volta dell’Aeroporto di Trapani e Albastar. La compagnia aerea ha annunciato la programmazione per la stagione IATA Summer 2021, dal 28 marzo al 31 ottobre. Si tratta di tanti collegamenti diretti per Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Cuneo, oltre ai collegamenti onerati per Brindisi, Napoli, Parma. Con gli oltre 800 collegamenti diretti proposti da/per Trapani il vettore procede nel consolidamento delle sue attività di linea dalla Sicilia. Entusiasmo nelle parole di Salvatore Ombra, presidente di Airgest: «Siamo lieti che nonostante il periodo drammatico che ha ridotto la mobilità mondiale, Albastar abbia abbia scelto di incrementare i propri voli da e per l’aeroporto di Trapani Birgi. Oltre alle tante conferme, le rotte per Malpensa e Parma diventano trisettimanali. Ringraziamo la compagnia aerea per il suo investimento e per la fiducia nel territorio, frutto di un lavoro congiunto che porta un altro tassello importante al panorama delle rotte della Summer 2021». Ecco tutti i voli.

I voli della Summer 2021 di Albastar dal Vincenzo Florio

Le rotte della stagione Summer 2021 operate dalla compagnia aerea Albastar  dall’aeroporto di Trapani Birgi, dal 28 marzo al 31 ottobre, sono:

  • Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e sabato fino al 23 maggio 2021 e 3 frequenze settimanali ogni lunedì giovedì e sabato dal 24 maggio 2021;
  • Volo Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì; Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato fino al 22 maggio 2021 e ogni martedì e venerdì dal 23 maggio 2021;
  • Trapani-Roma e viceversa, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, domenica, dal 29.03.21;
  • Tratta Trapani-Milano Malpensa e viceversa, ogni lunedì, venerdì, domenica, dal 31 maggio 2021;
  • Trapani-Cuneo e viceversa, ogni giovedì e domenica, dal 30.05.21.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail callcenter@albastar.es.