Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il brand sbarca sull’Isola.

  • Primark Sicilia, tutto quello che c’è da sapere sul brand che aprirà un nuovo negozio.
  • Cresce l’attesa per la novità in arrivo a Catania.
  • Opportunità di lavoro, curiosità e informazioni.

Cresce l’attesa per l’apertura del primo punto vendita Primark in Sicilia. La notizia del nuovo negozio in arrivo a Catania ha incuriosito tantissimi siciliani. Non tutti conoscono già questo brand, mentre per alcuni è davvero iconico. Tanti hanno avuto modo di acquistare i prodotti durante le vacanze (non esiste la possibilità di comprare online), soprattutto mentre si trovavano nel Regno Unito. Ma cosa rende così interessante Primark e i suoi prodotti? Scopriamolo subito insieme a un po’ di curiosità.

Primark in Sicilia: il brand

Come abbiamo già detto, quello in arrivo è il primo negozio Primark della Sicilia. Ve ne abbiamo parlato poco tempo fa (trovate tutte le anticipazioni qui). A suscitare la grande curiosità è sicuramente l’offerta in termini di prodotti, che punta sul binomio varietà e prezzi concorrenziali. Abbigliamento, accessori, prodotti beauty e articoli per la casa: le proposte sono per donna, uomo e bambini. Molto apprezzati sono gli articoli brandizzati con serie tv o cartoon. L’azienda ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys. Oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America. In Italia è arrivata in tempi recentissimi, cioè nel 2016: attualmente sono aperti 4 store. Nel 2022 è prevista l’apertura di 8 nuovi negozi in Italia: Roma, Catania, Chieti, Torino, Bologna, Caserta, Venezia, Milano. Dopo questa introduzione, scopriamo qualche altra curiosità.

Come lavorare da Primark

Per l’apertura del nuovo negozio Primark in Sicilia sono, naturalmente previste delle assunzioni. Non si parla ancora di una data di apertura, ma vi terremo aggiornati. Nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda sono riportate tutte le posizioni disponibili. Presentare la candidatura è molto semplice: basta seguire la procedura guidata, passo dopo passo. Tra le posizioni disponibili per il negozio Primark di Catania, ce ne sono alcune che riguardano la vendita e altre che invece si rifanno all’area organizzativa. Si trovano, ad esempio, possibilità come HR Generalist – Peolple and Culture Supervisor, Sales Floor Manager e Sales Floor Supervisor. Per essere aggiornati, vi consigliamo di cliccare qui e verificare di volta in volta le possibilità in Sicilia. Foto: DennisM2–  CC0 1.0 Universal (CC0 1.0).

Articoli correlati