Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia d’amore siciliana conquista il pubblico.

  • Le Iene in Sicilia per parlare di Isabella e Alessandro.
  • Due ragazzi con molte cose in comune, che non possono vivere il loro amore.
  • Isabella ha chiesto aiuto alla Iena Nina Palmieri.

«Ciao Nina, per favore aiutami a cercare il mio fidanzato. I suoi genitori non me lo fanno più vedere e mi manca moltissimo. Vorrei stare con lui». Sono parole di Isabella, 27 anni, per rivedere il suo amato Alessandro, di un anno più giovane. I nomi sono di fantasia, ma la storia è autentica e ha portato Le Iene in Sicilia. I due giovani hanno tante cose in comune, tra cui la sindrome di Down. Si conoscono e si innamorano, ma la famiglia di lui non apprezza dei messaggi di lei con allusioni chiare alla loro affettività. Interrompono così la relazione. Ecco tutta la vicenda.

Le Iene in Sicilia per Isabella e Alessandro

Isabella racconta: «I suoi genitori non ci fanno più vedere da un anno».  Negli anni della loro frequentazione a quanto pare ai genitori di Alessandro non erano andati a genio dei comportamenti della sua amata. «Isabella aveva mandato delle foto in reggiseno che alla mamma di Alessandro non sono piaciute», racconta Patrizia, la mamma di Isabella. Tra le due famiglie si è chiarita la situazione, ma ci sono altri messaggi vocali della ragazza che fanno allusioni un po’ osé. «Secondo la mamma, questi ragazzi dovrebbero essere asessuati», dice Patrizia che prova a spiegare che è normale per loro avere questi desideri a quasi 30 anni. “Non intrometterti più nelle nostre questioni intime familiari”, le dice il papà di Alessandro. «Da parte vostra c’è la totale mancanza di rispetto». Da allora sono stati bloccati tutti i contatti come sostiene Patrizia. Anche se i ragazzi non si sono mai più incontrati da soli. E da più di un anno non si vedono più. Ecco come è andata dopo l’intervento delle Iene in Sicilia.

Un amore siciliano senza lieto fine

Nina Palmieri ha incontrato il papà di Alessandro per provare a ricucire i rapporti. «Mio figlio è un bambino down con problemi seguito da uno psicologo», ha detto l’uomo. «Quando in ospedale hanno saputo che stava con Isabella ci hanno detto di fare attenzione. Riappacificare significa volere la morte di mio figlio». Le Iene hanno spiegato di rispettare la situazione e che avrebbero voluto chiarire in modo più pacifico. Hanno chiesto aiuto al parroco del paese, che ha preso molto a cuore la vicenda di Isabella e Alessandro: «Ha tutto il diritto di viverla. Il papà è molto protettivo, non so per quale motivo ha assunto questa decisione». Il prete è stato di parola e ha provato a parlarne con la famiglia di Alessandro: «Il padre è fermo sulla sua posizione, proprio non c’è nessuna intenzione». Non c’è stato un lieto fine per la vicenda dei due siciliani. Per vedere la puntata completa, potete cliccare qui.

Articoli correlati