Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Voli da e per la Sicilia: le novità.

La stagione estiva è ormai alle porte e si aggiungono nuove possibilità per i viaggi aerei da e per la Sicilia. Volotea inaugura venerdì 28 maggio la nuova rotta che unisce Catania e Milano Linate. Nelle prossime settimane, inoltre, è in programma l’avvio dei nuovi collegamenti per Lampedusa, Pantelleria, Lamezia Terme e Brindisi. Sempre dal 28 maggio, inoltre, ripartono da Bergamo Orio al Serio i collegamenti con Olbia, a cui seguiranno nei giorni successivi i voli per Lampedusa e Pantelleria.

Volotea punta sulla Sicilia: le proposte

Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, ha detto: «Siamo felicissimi di poter inaugurare i nostri collegamenti dallo scalo di Milano Linate verso Catania e, allo stesso tempo di riprendere a collegare lo scalo di Milano Bergamo con Sardegna, Pantelleria e Lampedusa. Per la stagione estiva, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico».

Dallo scorso anno la compagnia ha implementato le misure di sicurezza, aggiornando le sue procedure, seguendo le normative internazionali, locali e di settore. I viaggiatori, inoltre, possono modificare i programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo per il cambio volo. La low-cost ha anche attivato una copertura Covid-19. I passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo. Photo by Nils Nedel on Unsplash.

Articoli correlati