Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il programma Sky alla ricerca di dimore da favola.

Torna per la seconda stagione il programma Un sogno in affitto, in onda il giovedì alle 22,20 su Sky Uno (canale 108 e canale 455 del digitale terrestre), in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. La nuova serie di puntata prevede ben due tappe in Sicilia. La prima a Noto, andata in onda il 17 giugno, ha visto protagonista la conduttrice, Paola Marella, insieme al campione di nuoto Filippo Magnini. La seconda porterà lo show a Taormina, insieme a Paolo Conticini. Le altre location e gli altri vip sono il Lago di Garda con Gabriele Cirilli, le Langhe con Sergio Assisi, i monti di Courmayeur in compagnia di Max Giusti e Venezia, con Giorgio Mastrota. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“Un sogno in affitto” in Sicilia

L’esperta del settore immobiliare Paola Marella torna a viaggiare per tutta l’Italia, alla ricerca di dimore da favola. Accompagna i vip in cerca di luoghi in cui trascorrere una vacanza indimenticabile, tra ville settecentesche e tipici casali, attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e appartamenti unici nel cuore delle città. In ogni puntata del programma, realizzato da Milano Produzioni, con lei ci sono degli speciali compagni di viaggio. Lo scopo è scegliere quale delle tre case visitate sia più adatta. Ma conosciamo meglio la trasmissione.

«Il Covid ci ha molto incupiti, ma questa esperienza ci ha insegnato che dobbiamo concentrarci sulla bellezza, l’unica cosa che ci salverà», spiega la conduttrice di Un sogno in affitto. Le case di lusso sono l’occasione perfetta per visitare tante meravigliose città italiane, di cui ben due in Sicilia. «Per la prima puntata – ha detto Paola Marella – abbiamo scelto Noto, la nostra Saint Tropez, piena di sole, mare e barocco, proprio per dare luce». Anche Taormina è una delle località siciliane più famose e ammirate per la sua bellezza.

Articoli correlati