Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La catena di fast food cerca personale in Sicilia.

  • Opportunità di lavoro da McDonald’s.
  • L’azienda ricerca 80 persone per i ristoranti di Palermo e provincia.
  • Ecco tutti i dettagli delle posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro da McDonald’s in Sicilia. La nota catena di fast food è alla ricerca di personale da inserire nei suoi ristoranti di Palermo e provincia. Scopriamo insieme in dettaglio quali sono le posizioni disponibili e come presentare la propria candidatura. Come abbiamo anticipato, si tratta in totale di 80 posti, così distribuiti: 70 sono per la città di Palermo, mentre 10 sono a Carini, un centro a pochi chilometri dal capoluogo.

Opportunità di lavoro da McDonald’s Palermo e provincia

Tra i requisiti richiesti ci sono dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Questi i candidati ideali che si cercano per i ristoranti McDonald’s. I nuovi assunti saranno seguiti lungo un percorso di formazione e crescita professionale, il cui obiettivo è valorizzare capacità e punti di forza di ognuno. Avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. «Riconosciamo – spiegano dall’azienda – il ruolo fondamentale della formazione continua come motore per la crescita personale e professionale. Per questo organizziamo regolarmente corsi e programmi di formazione, tra cui Archways to Opportunity, attraverso il quale supportiamo le nostre persone nel conseguimento della laurea e nel perfezionamento delle lingue».

Le opportunità di lavoro da McDonald’s in Sicilia rientrano in un più ampio piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2mila nuove persone. Circa mille faranno parte dell’organico di nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. Le altre mille, invece, saranno assunte per incrementare lo staff di alcuni dei ristoranti che già esistono. Si può inviare la candidatura direttamente sul sito di McDonald’s, compilando un questionario relativo a diverse tematiche, tra cui disponibilità oraria e mansioni a cui si è interessati. È anche necessario caricare il proprio curriculum vitae. I candidati che verranno ritenuti idonei saranno contattati e invitati a un colloquio individuale, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni sull’azienda e la tipologia di lavoro. Photo by Brett Jordan on Unsplash.

Articoli correlati