Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eccellenza Made in Sicily.

  • L’azienda ragusana Promotergroup premiata da Le Fonti Awards.
  • È l’Eccellenza dell’Anno nella categoria Consulenza e leadership – Sicurezza sul Lavoro.
  • Il riconoscimento consacra il meglio del mondo imprenditoriale legale e professionale.

La Promotergroup Spa ha ricevuto il premio Eccellenza dell’Anno nella categoria Consulenza e leadership – Sicurezza sul Lavoro, nell’ambito dei Le Fonti Awards. I riconoscimenti, ogni anno, consacrano le eccellenze del mondo imprenditoriale legale e professionale di tutta Italia. L’azienda ragusana ha oltre 15 anni di esperienza. Nata nel 2003, ha oggi 6 sedi in tutta Italia, con oltre 50 dipendenti e più di 30 collaboratori. Nella rete di partner e società partecipate ci sono anche enti di formazione, un’agenzia per il lavoro e una società di comunicazione.

Le Fonti Awards premia la Sicilia

Nella motivazione del premio si legge che la Promotergroup si è contraddistinta “per essere un punto di riferimento nella consulenza aziendale su organizzazione e sviluppo, qualità, sicurezza, formazione”. Le Fonti Awards, giunto all’undicesima edizione, è una delle manifestazioni di maggiore rilievo del mondo imprenditoriale internazionale e celebra le migliori realtà imprenditoriali del territorio nazionale. Quest’anno è stato assegnato alle realtà che, nonostante la pandemia e la crisi economica, hanno affrontato i mesi scorsi con grande professionalità, mantenendo alti i livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori strategici e innovativi.

Le nomination sono stabilite da un parterre di giornalisti della stampa specializzata (redazione TV, redazione riviste e redazione online) e dalla “Business community” di “Le Fonti”, di cui fanno parte imprenditori, manager e professionisti, dove confluiscono rappresentanti del mondo imprenditoriale e della finanza, unica community in Italia basata sul business. La ragusana Promotergroup ha ricevuto due nomination, sia come azienda del settore consulenze e leadership, sia per il settore MD (Managing Director) per il presidente Gianni Polizzi.

Due nomination per Promotergroup Spa

«Siamo orgogliosi e felici di questo risultato – ha detto il presidente, Gianni Polizzi – perché è la dimostrazione che un’azienda giovane, con grandi professionalità e competenze, che ha saputo guardare al territorio e alle sue potenzialità, ponendosi al servizio dell’economia locale per puntare ad una crescita collettiva del paese, può centrare grandi obiettivi. È un grande orgoglio e uno stimolo a migliorare, a crescere e ad espanderci sempre di più. Il merito e la dedica per questo riconoscimento vanno a tutti i nostri fedeli clienti e al nostro Team. E un grazie va a Le Fonti.tv per questa iniziativa e per il riconoscimento che ha voluto tributarci». Foto: Pagina Facebook Promotergroup.

Articoli correlati