Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le vacanze siciliane della conduttrice.

  • Alessia Marcuzzi in Sicilia, stregata dal fascino barocco.
  • Su Instagram le foto delle vacanze nel Ragusano.
  • Da Punta Ciriga al centro di Noto, le sue cartoline siciliane raccontano giorni di bellezza e relax.

Impossibile resistere al fascino della Sicilia, soprattutto durante l’estate. Sono davvero tanti i vip che scelgono di trascorrere le vacanze sull’isola, documentando tutto puntualmente con i loro scatti sui social. Tra volti sorridenti e pose pensate in ogni dettaglio, i paesaggi rubano la scena e diventano protagonisti. Tra i più recenti avvistamenti c’è quello di Alessia Marcuzzi in Sicilia. La conduttrice, seguitissima da tanti fan, è rimasta stregata da diversi luoghi celebri del Ragusano. Un’esperienza di relax, tra giornate in spiaggia, passeggiate al chiaro di luna e tanto sole. Dopo una tappa a Noto e dintorni, sono arrivate le foto da Ispica, con la celebre Punta Ciriga, una delle spiagge più belle della Sicilia.

Alessia Marcuzzi in Sicilia: “Innamorata di tutto”

Un’esperienza indimenticabile, che la Marcuzzi riassume con un semplice, ma significativo “Innamorata di tutto“. Non manca, naturalmente, anche una foto della granita di mandorla, il gusto più celebre del Ragusano. Con lei ci sono gli amici e c’è anche il marito, che cita spesso nelle descrizioni delle immagini. Tra un tramonto dai colori caldi e il blu del mare, si conferma l’incredibile bellezza della nostra isola, ricca di luoghi da esplorare e di scorci che conquistano un posto speciale nel cuore di chi li ammira dal vivo. Le vacanze di Alessia Marcuzzi in Sicilia arrivano dopo l’annuncio dell’addio a Mediaset. Il suo non è certo il primo avvistamento vip della stagione.

Soltanto poche settimane fa, infatti, un’altra conduttrice, Michelle Hunziker, aveva decantato le lodi della Sicilia. A differenza della Marcuzzi, lei aveva scelto le Eolie e un viaggio in barca insieme alle amiche. Anche in quell’occasione, un viaggio speciale. Una conferma del fatto la Sicilia sa regalare esperienze di viaggio straordinarie.

Articoli correlati