Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I casting per la seconda stagione.

  • Come fare le comparse in Makari: aperti i casting.
  • Si cercano anche attori per piccoli ruoli.
  • Tutte le informazioni per partecipare alle riprese della fiction che si girerà in Sicilia.

La seconda stagione della serie tv Màkari è stata confermata. La fiction è stata uno dei successi della scorsa stagione della Rai e l’attesa per i nuovi episodi è tanta. Tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri e ambientata in alcuni dei luoghi più belli della Sicilia Occidentale, ha conquistato il pubblico grazie alla sua anima autenticamente sicula. Le riprese per la stagione numero due stanno per partire e la casa di produzione Palomar è alla ricerca di attori per piccoli ruoli e comparse per Makari. Volete candidarvi e fare parte del cast? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Makari cerca comparse, come candidarsi

La seconda stagione della fiction di Rai1 vedrà nuovamente protagonisti gli interpreti che si sono fatti amare nelle prime puntate. Confermato, dunque, il cast composto da Claudio Gioè (Saverio Lamanna), Domenico Centamore (Peppe Piccionello), Ester Pantano (Suleima) e Filippo Luna. Le riprese si faranno in autunno in diverse location, tra Trapani, Agrigento e la Valle dei Templi. come abbiamo anticipato, la Palomar cerca sia comparse che interpreti per piccoli ruoli: di seguito i dettagli.

Per fare le comparse in Makari, la Palomar cerca uomini e donne adulti, di qualsiasi fascia d’età. Le riprese si svolgeranno tra settembre e dicembre. Per partecipare al casting per comparsa è necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica casting.generici@gmail.com con: numero di telefono; due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie); copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro. Chi fosse interessato ad un piccolo ruolo, invece, deve scrivere all’indirizzo attoricastingtp@gmail.com, allegando: numero di telefono; due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie); copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro.

Articoli correlati