Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’opportunità nella catena di fast food.

  • Lavoro McDonald’s in Sicilia: le posizioni aperte.
  • L’azienda è alla ricerca di 30 persone da inserire in alcuni dei suoi ristoranti dell’isola.
  • Ecco i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

McDonald’s è alla ricerca di una trentina di persone per i suoi ristoranti di Gela, Enna e Milazzo. Si tratta di una decina di persone per ogni struttura. Le offerte sono state pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda e per candidarsi c’è tempo fino al 14 ottobre 2021. Le opportunità di lavoro McDonald’s in Sicilia riguardano tutte la figura di “addetto alla ristorazione”: vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e cosa bisogna fare per presentare la propria candidatura.

Lavoro McDonald’s in Sicilia: i requisiti

L’addetto alla ristorazione, spiega l’azienda, deve avere un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche. L’attività tipicamente si divide tra cucina e sala ristorante, quindi è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina le mansioni riguardano la preparazione dei prodotti e la collaborazione con i colleghi per gestire al meglio le richieste della clientela. In sala si occupa dell’accoglienza e del supporto ai “kiosk” nella scelta dei diversi menu.

I requisiti richiesti sono: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Come si svolge la selezione per lavorare da McDonald’s

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione. Per presentare la propria candidatura, basta selezionare da questo elenco la posizione lavorativa nella di lavoro desiderata.

Articoli correlati