Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sicilia meglio di Hollywood!

  • Antonio Banderas in Sicilia per le riprese di Indiana Jones.
  • L’amatissimo attore ha cenato a Trapani: immancabile la foto di rito.
  • Banderas, che ha 6 ristoranti in Spagna, si è intrattenuto con i presenti.

In queste settimane la Sicilia è davvero il centro del mondo. Non passa giorno, senza una nuova notizia riguardo gli avvistamenti di star del cinema legati alle riprese di Indiana Jones 5. Harrison Ford, che interpreta il leggendario archeologo, si è fatto notare a Paternò (dove ha provato la pizza alla Norma), mentre a Trapani ha fatto capolino Antonio Banderas. L’attore, che figura nel cast del nuovo capitolo della saga, ha trascorso il sabato sera a Trapani, cenando all’Osteria il Moro. Una serata tra piatti gourmet e selfie con i fan.

Antonio Banderas trascorre il sabato sera a Trapani

L’attore di origine spagnola alloggia in un hotel di Valderice, ma ha scelto il locale trapanese dei fratelli Enzo e Nicola Bandi. Lì ha provato alcuni piatti siculi. «Si è piacevolmente trattenuto con noi anche a scherzare, con lui anche altri componenti della produzione – ha raccontato Enzo Bandi al Giornale di Sicilia –. Ha scelto piatti del territorio e devo dire che ha apprezzato tanto. Ha anche detto allo chef scherzosamente di andare con lui perché in Spagna ha 6 ristoranti».

Abbigliamento casual, un grande sorriso e l’intramontabile charme che da sempre lo contraddistingue. Banderas ha provato un piatto chiamato “Tonno Vitellato”: si tratta di una pasta  con anemoni ricci, limone candito e schiuma di acqua di mare. Sulla sua pagina Facebook, Enzo Bandi ha scritto: “Un onore averti avuto da noi”. Ultimamente non è difficile avvistare qualche celebrità in giro per la nostra Isola, ma è certo che non capita tutti i giorni di incontrare una star del calibro di Antonio Banderas. Al termine della cena, si è anche intrattenuto con i presenti, con battute e sorrisi.

 

Articoli correlati