Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le previsioni per tutta la Settimana

  • Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Lavoro, Amore, Fortuna… Cosa c’è scritto nel cielo settimanale?
  • Il Segno della Settimana è Scorpione.

Inizia una nuova settimana, inizia un nuovo capitolo in questo Ottobre. Da lunedì si ricomincia con il consueto tran tran… Ognuno ha i suoi impegni, ognuno ha i suoi pensieri, ma tutti possono divertirsi a leggere le previsioni dell’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Segno per Segno, ecco cosa hanno scritto gli astri per noi. Buona lettura!

Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Ottobre 2021

  • ARIETE – Non fatevi prendere dall’ansia spesso gli eventi della settimana non saranno leggeri ma piuttosto impegnativi, tanto da farvi passare nottate insonni, trastullandovi la mente difficilmente sarete predisposti allo spasso o al divertimento, le occasioni saranno piacevoli ma voi eviterete qualsiasi forma di relazione o contatto. Eviterete di fare vita sociale presi da un’astenia difficile da combattere preferirete chiudervi e trascorrere il vostro tempo a rimuginare. Venere fino a giovedì sarà di grande aiuto nel settore del lavoro, chi è alle dipendenze potrà ottenere finalmente un posto importante o un aumento di stipendio, da venerdì piccole e fastidiose complicazioni, ecco lì giustificato il vostro stato d’animo che latente andrà avanti. Nel matrimonio verifiche di routine, forse più approfondite del solito, ma la vostra carica erotica e sessuale sarà incontrastata, cercherete nell’intimità il vostro appagamento. Un weekend nervoso e poco rassicurante, sarete voi a peggiorare la situazione dandogli troppo credito.
  • TORO – La settimana inizia complessa e andrà via via complicandosi se non prenderete gli accorgimenti giusti… massima allerta al settore sentimentale, nel matrimonio e nelle relazioni ufficiali non date adito al partner di essere superficiali e di trascurare famiglia e figli, seppur le vostre ragioni saranno plausibili e giustificate, vedi lavoro e carriera, dall’altro lato la pazienza sta per finire, basta collaborare un po’ di più e tutto si sistema… occhio alle associazioni, quindi ai soci poco affidabili e già pizzicati in un affare a voi poco conveniente, ai falsi amici e soprattutto a un vecchio nemico, che non tarderà a darvi i soliti problemi ai quali non siete più abituati. Nel weekend voglia di evasione dalla routine, ve le studierete tutte ma il prezzo che pagherete sarà salato.
  • GEMELLI – I primi giorni della settimana saranno tumultuosi specie per le relazioni, anche quelle affettive verranno compromesse se non saranno stabili e consolidate. Venere opposta rende ribelli spesso anche immotivatamente, ancor peggio se vi farete prendere la mano da eventi che bisognerà scartare a prima battuta, siate attenti. L’amore rende irrequieti, qualche scenata di gelosia dovrete aspettarvela, c’è aria di tradimenti, perlomeno non fatevi scoprire, rischiate molto, massima allerta, tra l’altro sarà un’avventura che vi potrà coinvolgere senza neanche saperlo e che non merita il danno che potreste fare alla vostra coppia, leggerezze da scartare. Fortunatamente Mercurio in bilancia vi è amico, vedrete tutto in maniera più regolamentata, i rapporti di coppia si rasserenano, nuovi progetti sia personali sia lavorativi in cantiere, il periodo è favorevole per portarli avanti, Marte non favorisce i rapporti con l’estero e le idee troppo utopistiche. Nel weekend ancora qualche strascico nelle coppie giovani, piccoli bisticci tra innamorati ma che penalizzeranno il piacevole relax, evitateli …
  • CANCRO – Siete supportati da tutti gli angoli celesti … adesso state riscattando il periodaccio che vi ha visti al centro di un periodo non del tutto facile, Plutone opposto vi ha fatto fare un bel po’ di pulizia e il sacrificio è stato il prezzo inevitabile che avete pagato, adesso arriva il sereno. I favori arrivano dallo scorpione, per questa settimana e qualche altra ancora saranno i pianeti veloci a rendervi carichi e propositivi, sarete ottimisti e la vostra lunaticità sarà solo una peculiarità che renderà gradevoli agli occhi di chi avete accanto. Un buon successo aspettatevelo dal settore dell’amore, un incontro se non l’avete già fatto nei giorni scorsi si proporrà a breve, un legame stabile darà quell’energia di cui avete di bisogno, ma anche la sicurezza che vi è mancata durante gli anni scorsi. Cercavate l’equilibrio, ed equilibrio sia … Giovani favoriti nel settore, lavoro, carriera, studi, e amore. Una sola raccomandazione, quella di non prendere decisioni azzardate nell’ambito lavorativo, tenete a bada l’impulso specie se avete in sospeso interessi importanti, trovate un’intesa sarà molto più propizia di una rottura. Nel weekend allontanatevi da chi cerca discussioni, una figura femminile di famiglia dovrà essere ignorata, porta solo grattacapi.
  • LEONE – Non siete al massimo delle vostre energie, nell’ultimo periodo le disperdete troppo nel settore casa, radici, famiglia d’origine, non sarà né un piacere né un passatempo ma qualcosa d’indispensabile, una matassa indistricabile che si è venuta a formare, dove siete stati interpellati per trovare una soluzione. State andando incontro a un lungo periodo impegnativo proprio per il settore appena menzionato, parenti a voi molto vicini vi passeranno una patata bollente, sarà difficile trovare nell’immediatezza una soluzione, sta iniziando un periodo caotico che bisognerà affrontare con molta pazienza. Andando avanti la settimana sarà favorevole per l’amore che capeggiato da una Venere in Sagittario rende camaleontici e intriganti, tanto da far legare un partner in maniera simbiotica, attenti a non esagerare, potreste vivere solo d’amore questo non ve lo vieta nessuno ma penalizzerete gli altri aspetti della vostra vita come il lavoro, affari, impegni importanti che sono i capisaldi di una coppia felice, non tralasciate ciò che col tempo potreste pagarne lo scotto. Attenzione ai malintesi, non saranno irrisolvibili ma sarà meglio evitarli, potrebbero dare inizio a un disaccordo, sarebbe un ulteriore pressione in quelle faccende di famiglia già complesse. Nel fine settimana tenete la bocca chiusa, serrata!
  • VERGINE – State recuperando alla grande … adesso siete in fase di risalita in tutti i settori … il transito di venere vi ha fatto rivivere l’amore come piace a voi, con trasporto e dedizione, consapevoli di amare alla maniera giusta senza far mancare nulla al partner di quelle che sono le attenzioni che un rapporto di coppia richiede. Un buon risultato arriverà anche dal settore professionale, la libera attività per chi la esercita è fonte di soddisfazioni ma anche di grande impegno, voi da parte vostra non vi siete risparmiati un solo attimo per portare avanti un progetto al quale tenete, adesso arrivano le prime soddisfazioni. Il tanto atteso Sole dal segno dello scorpione vi favorisce nel settore delle relazioni, inteso come contatti influenti, rapporti commerciali e libere imprese, anche gli scritti sono un buon patrimonio da tenere in considerazione, una trattativa in sospeso darà un sorprendente risultato se non sarete incerti nella chiusura. Diverbi in famiglia, Marte vi accende ma spesso siete voi a voler tenere tutto senza risoluzione alcuna, la disponibilità dall’altra parte non mancherà. Nel fine settimana, un passionale weekend di eros vi attende.
  • BILANCIA – Buone nuove… se darete fiducia a voi stessi e alla sorte che vi viene incontro, riuscirete a vivere con più ottimismo ed energia propositiva. Mercurio in lunga sosta nel segno vi porterà guardare lontano, dopo anni dove tutto sembrava essersi fermato, adesso la vostra vita riparte ad aspron battuto. Il pianeta rosso, Marte determina l’esatto contrario, sarete impetuosi, avventurieri, coraggiosi pronti a rimettervi in discussione qualsiasi sia l’argomento da trattare e che vi alletta. In più ci siete voi che avete conservato per bene ogni obiettivo e progetto da raggiungere, sboccerete come un fiore in primavera, avete tante di quelle imprese da mettere a fuoco che non perderete neanche un minimo di tempo a disposizione. Sarete invogliati dall’atmosfera che si presenterà propizia quando venere arriverà nel vostro segno, accetterete con gradimento ogni cambiamento, lo sferzante Mercurio, tornato diretto, spingerà sempre di più a cambiare modi, abitudini, consuetudini, fate fare al destino senza forzare, vi porterà dove desiderate. Nel fine settimana non accendete gli animi del coniuge se qualche lite dovrà essere repressa fatelo senza indugiare.
  • SCORPIONE – Siete al top e chissà per quanto altro tempo svetterete in cima ai primi posti. Il Sole è entrato nel segno e comincia il suo lavoro, appoggiato favorevolmente da gran parte del cielo darà un dono dietro l’altro, primo fra tutti sarà una maggiore razionalità in tutto quello che avete in sospeso e che farete. Un cambio di pelle che renderà diversi agli occhi di tutti. Anche i vostri atteggiamenti saranno più gradevoli, misurati in base alle varie situazioni che vi capiteranno, l’impulso scorpionico lascerà il posto a una maggiore coscienza. I settori che brilleranno saranno tutti, in particolare quello dei contatti, dei viaggi, dei cambiamenti, dell’amore che assumerà sfumature tenui e passionali. Un equilibrio che gioverà per i prossimi anni e perché no, se ben impiegato, anche per il futuro. Una settimana ricca di novità e opportunità che rileverete con fare del tutto nuovo, un maggiore equilibrio sarà la chiave di volta per un bel po’ di successi. Nel weekend spenderete in maniera molto personale e utile il vostro tempo, un momento di profonda riflessione e poi si parte verso una nuova realtà.
  • SAGITTARIO – Le combinazioni stellari continuano a darvi “ piacevolmente” filo da torcere, Marte da un lato supporta dall’altro vi rende ingestibile nelle relazioni, siete troppo impetuosi e spesso inconsciamente vedete tutto con gli occhi di chi non ha nulla da perdere, ma non è così, altro che se avete da perdere … state allerta è proprio adesso che non ci dovrete cadere all’andazzo poco propositivo che il cielo vi presenta, mantenete ben saldi i vostri principi e l’etica che vi contraddistingue, solo così riuscirete a fronteggiare questo momento e soprattutto eviterete di mettervi nei guai che non è poco visto l’atmosfera … un gruppetto di stelle vi spingono a cambiare, dal potente scorpione arrivano segnali forti e propositivi, il Sole vi favorisce nelle amicizie e nelle relazioni affettive, qualcuno vi sta vicino in maniera attenta e disinteressata, sarà un evolversi di un legame da conoscenza a qualcosa di più profondo. A fine settimana la luna rende grintosi … carica sessuale sarà incontenibile.
  • CAPRICORNO – Cari capricorno anche per voi giornate di verifica stancanti e poco rassicuranti, il settore coinvolto sarà quello professionale, delle libere imprese, da giovedì collaboratrici e socie saranno il nemico numero uno, non v’intenderete, ci sarà un abisso tra quello che chiederete e quello che vi sarà dato, molte incomprensioni vi metteranno di malumore dalla mattina alla sera. Fortunatamente riuscirete a trovare uno sfogo positivo nelle uscite serali, accettando inviti da parte di amici sinceri e ben predisposti nei vostri confronti, grazie a loro riuscirete a superare una settimana che si presenta difficile nel settore pratico e lavorativo. La vita sociale vi ritempra, nuove conoscenze, qualcuna interessante e molto autorevole vi rimetterà in discussione, un nuovo progetto darà ottimismo e fiducia, non siete soliti a fare di un’erba un fascio e quindi ecco riemergere la fiducia in voi stessi e nei confronti del prossimo. Non si potrà dire di meglio per chi svolge lavoro alle dipendenze, qualcuno vi tiene sotto scopa e sarà difficile non reagire poiché tra l’altro non sarà eticamente d’accordo con il vostro modo di essere. Un weekend insolito vi disturberà, dovrete chiarire una situazione di famiglia oramai andata troppo per le lunghe, la cosa non sarà di vostro gradimento.
  • ACQUARIO – Se ci sarà tra l’acquario in ascolto un’artista che vuole dimostrare la sua arte al mondo, la settimana è quella ideale per poterlo fare… ma non bisognerà per forza essere artisti nel settore dello spettacolo, ma anche per chi esercita un lavoro, qualsiasi sia il campo, metteteci del vostro, un po’ di anima in quello che si porta avanti, sarà un successo. Una scelta importante sarà l’evento principale che darà qualche pensiero, riuscirete a trovare la strada giusta se seguirete l’intuito o quella vocina che avete dentro, interpellatela saprà darvi la risposta azzeccata… non basatevi su consigli interessati da chi si ritiene amico, finirete per avere uno scontro indesiderato e poco propositivo. In amore tutto procede a gonfie vele, se il rapporto è stabile e consolidato comincerete a parlare di cose serie, a breve se le condizioni lo permetteranno, lo scambio di un anello sarà contemplato nel brindisi di fine anno. Favorito il settore lavoro, è il momento di non accontentarsi e di mirare in alto. Nel weekend fate gli innamorati e coprite di attenzioni il vostro partner, saprà ricompensarvi come desiderate.
  • PESCI – Non potete avere un attimo di relax che subito i piccoli contrattempi non vi daranno tregua. La settimana sarà sempre molto piena e propositiva, siete in perfetta forma mentale, mentre quella fisica è insufficiente. Cercate di recuperare, non mancheranno le occasioni per poterlo fare, allentate gli impegni, ormai andranno avanti da soli, il giusto entourage collaborerà all’unisono, siete ben voluti e apprezzati, non troverete alcun ostacolo per delegare alla persona giusta … sarà solo per un breve periodo ma occorrerà farlo per ritemprare le energie. I vostri progetti andranno avanti da soli, i primi frutti comincerete a vederli oltre che a sentirli, innumerevoli le gratifiche e piacevole il profilo che vi verrà fatto, sarete pubblicamente stimati e forse anche un po’ invidiati, ma questo farà parte del gioco. Il Sole transita in Scorpione e quei piccoli fastidi nelle relazioni ufficiali lasceranno il posto alla grande intesa sentimentale, nuovi incontri per i single. Periodo favorevole per accrescere la cultura, dedicarsi agli studi e allargare la propria visione della vita con quelle che sono le vostre maggiori attitudini, l’astrologia, l’esoterismo, l’approfondimento di civiltà lontane e magiche. Nel fine settimana organizzatevi col partner e programmate l’acquisto o la gestione di uno o più beni condivisi o da condividere, mettete un po’ d’ordine…

Articoli correlati