Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa ci riservano gli astri all’inizio della settimana?

  • Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Le previsioni segno per segno.
  • Il Segno del Giorno è Pesci.

Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Ottobre 2021

  •  ARIETE – State riprendendo i ritmi che avete lasciato all’inizio dell’estate … pieni di energie e ottimismo v’incamminate alla fine dell’anno con molti progetti da ultimare, ingrandire, realizzare, qualcuno dell’ultima ora non smentisce la vostra estemporanea natura che spesso per gioco è complice dei vostri prestigiosi risultati.
  • TORO – Sarà il caso di reagire con grande forza a una scelta inevitabile, nei rapporti e nelle associazioni un momento di tempesta si placherà solo dopo aver preso con sacrificio e risolutezza le vostre distanze e responsabilità da un legame che non ha più motivo di esistere.
  • GEMELLI – Cautela nella vita di coppia, state tirando troppo la corda, venere dissonante apporterà profonde verifiche nei legami, occorrerà essere freddi e ludici nel salvare il salvabile, non cedete ai nervi e soprattutto niente rancori il passato è passato e voi adesso dovrete pensare solo al futuro in maniera più serena ed equilibrata, non strafate spesso la causa di certi malcontenti è solo vostra.
  • CANCRO – Vi sentirete più sensibili del solito in tutto ciò che riguarderà la sfera intima, l’amore e i sentimenti che avete tenuto congelati da diverso tempo. Vi si proporrà un’occasione importante, non fatevela sfuggire ne varrà dei buoni risultati dei prossimi mesi. La vita del cuore ha bisogno di ricredersi, concedetevi a un partner attento e ben intenzionato.
  • LEONE – Una faccenda legale di famiglia non fa altro che darvi problemi su problemi. Avete individuato il motivo per il quale difficilmente, anche per tipi come voi agguerriti e coraggiosi, il tutto sembra complicarsi sempre di più, la soluzione è a portata di mano, anche se oggi vedrete tutto nero, sarà solo giusto il tempo per riordinare strategie e forze, attenti però, le situazioni pruriginose non mancheranno, evitate di ingolfarvi e cercate di risolverle una per una, dando tempo al tempo e senza fretta.
  • VERGINE – Fidarsi è bene non fidarsi è meglio… occhi aperti alle faccende finanziarie, alle trattative commerciali e nei confronti di chi, pur essendo a voi molto vicino e per il quale nutrite profondo affetto e stima, potrebbe offrirvi un affare per niente vantaggioso e che puzza di bruciato.
  • BILANCIA – Irresistibili, il vostro fascino non ha limiti … sarete piacevoli nei modi, richiesti nell’ambiente che frequentate, gli incontri che avrete saranno favorevoli per un obiettivo personale, un viaggio sarà importante e accrescitivo per un progetto che bolle in pentola. Favoriti il commercio e le attività artistiche.
  • SCORPIONE – Solo un po’ di confusione nelle relazioni affettive, è il momento delle grandi pulizie, avete carta bianca potete concedervi anche qualche lusso in più rispetto al passato, non usate toni perentori e non siate sarcastici, una soddisfazione che aspettavate da tempo, vi ripagherà.
  • SAGITTARIO – È la settimana dei viaggi… favoriti naturalmente, potete finalmente incamminarvi anche senza preventiva pianificazione, a parte domani avrete carta bianca sia per quelli di piacere sia professionali.
  • CAPRICORNO – Siete arrivati al capolinea di una situazione sentimentale che vi trascinate dietro da qualche tempo, la prossima luna piena chiuderà un capitolo della vostra vita, non solo doloroso dal punto di vista affettivo, ma anche economico.
  • ACQUARIO – È il momento di investire su qualcosa cui credete fermamente, la vostra scelta non sarà facile e potrebbe creare qualche dissapore in famiglia, non create attriti inutili, piuttosto dimostrate con rispetto e convinzione di essere maturi e responsabili, niente scontri potreste uscirne sconfortati e disillusi.
  • PESCI – Otterrete l’attenzione su un vostro progetto, dopo una lunga ed estenuante battaglia dovrete fornire prova e dimostrazione di quanto valete, mettete in mostra le vostre doti e non tenetele nascoste.

Articoli correlati