Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La ricostruzione dell’Age Progression

  • Denise Pipitone oggi: come sarebbe la ragazza scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.
  • L’immagine è stata elaborata grazie ad alcune foto di Denise, dei genitori e del fratello.
  • Proprio in questo giorno, il 26 ottobre, compie 21 anni.

Oggi Denise Pipitone compie 21 anni. La giovane è scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nel 2004 e, da quel momento, la mamma Piera Maggio non ha mai perso la speranza di ritrovarla. Non si fermano gli appelli e non si affievolisce la speranza. In questo giorno così importante, è stato diffuso un nuovo Age Progression, cioè una ricostruzione di come potrebbe essere diventata oggi. L’immagine è stata condivisa sugli account social ufficiali dedicati alle ricerche.

Ecco come sarebbe Denise Pipitone oggi: l’invecchiamento è stato realizzato su commissione dalla dott.ssa Paloma Joana GALZI, Forensic Imaging Specialist, Alexandria VA (USA), attraverso le foto originali della stessa Denise, dei genitori e del fratello. Sempre sui social, sono state condivise alcune immagini di un “regalo” fatto dal papà della giovane di Mazara del Vallo: palloncini blu, nel giorno del compleanno.

Denise Pipitone oggi, la foto nel giorno del compleanno

“Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!”. In occasione del compleanno di Denise Pipitone, come ogni anno, i suoi cari hanno avuto un pensiero carico di speranza. Negli ultimi mesi, si sono succedute parecchie segnalazioni e testimonianze relative al caso. Al momento non ci sono significative evoluzioni nelle indagini. Piera Maggio ha sempre invitato alla prudenza, cercando di evitare forme di spettacolarizzazione.

In particolare, negli scorsi mesi, ha molto fatto parlare una lettera anonima, inviata da un testimone che ha rivelato di sapere chi ha fatto scomparire la giovane. Anche in questo caso, saranno le forze dell’ordine a fare chiarezza e seguire le piste che ritengono più opportune. L’immagine di Denise Pipitone oggi arriva in un giorno speciale per la sua famiglia. Rappresenta un segnale di speranza e dimostra, ancora una volta, che le ricerche non si fermano mai. Di seguito la foto e tutte le informazioni utili.

L'Age Progression di Denise Pipitone

L’Age Progression di Denise Pipitone

Articoli correlati