Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Mercoledì 27 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa ci riservano oggi gli Astri?
  • Il Segno del Giorno è Scorpione.

Anche il mercoledì è arrivato. L’ultima settimana di ottobre procede a rapidi passi, proiettandoci verso il mese di novembre. Cosa ha in servo per noi questa giornata? Una piccola “preview” si può trovare nell’oroscopo del giorno di Lucia Arena. Tutto quello che c’è da sapere su Amore, Lavoro e Fortuna.

Oroscopo del Giorno Mercoledì 27 Ottobre 2021

  • ARIETE – Non sarà colpa vostra oggi la situazione stellare è un pericolo per le relazioni, difficoltà di comunicazione renderà spesso tesi ogni sorta di dialogo… attenti a non esagerare nei termini, qualcuno potrebbe crearvi qualche problema sul fronte legale, sarà una rogna da evitare sin dall’inizio.
  • TORO – Se ci metterete attenzione e diplomazia riuscirete a uscirvene illesi da un malinteso… una volta risolto il diverbio verbale, mettete in chiaro anche l’aspetto economico rivisto e corretto.
  • GEMELLI – Se oggi il vostro umore non sarà tra i migliori, non prendetevela con nessuno se non con voi stessi… fortunatamente la presenza di un partner amorevole vi tirerà su, a fine serata una piacevole cenetta romantica e tante paroline dolci e affettuose saranno la migliore medicina che vi ci voleva.
  • CANCRO – Tutto sommato vi butta bene … solo un po’ più di attenzione alle faccende burocratiche e legali, non tralasciatele anche se sapete di poterle risolvere, non sottovalutatele e occhio al tempo.
  • LEONE – Un invito divertente e piacevole vi vedrà restii nell’accettarlo, non siete in vena piuttosto sentite troppo il peso delle responsabilità e degli impegni dell’ultimo periodo, poche energie e senso di malessere saranno giustificati dallo stress, staccate la spina anche se sarà solo per poco, vi rigenererà.
  • VERGINE – Qualche nemico durante il vostro tragitto lo avete anche voi, la differenza starà nel fatto che sarà nascosto e infido, cercate di essere più attenti alla cerchia delle persone che avete accanto nel lavoro, non prendete per oro colato una falsa disponibilità.
  • BILANCIA – Un amore vi tiene prigionieri, siete consapevoli e coscienti di aver ceduto a un sentimento importante sul quale siete pronti a investire molto, un partner intrigante, serio e maturo vi restituirà la fiducia che avevate perso… una prova d’amore.
  • SCORPIONE – Il Sole nel vostro segno darà credito e prestigio, finalmente i primi frutti dopo un lungo periodo di lotte arriveranno ad affermare un atteggiamento per molti discusso, ma di grande valenza.
  • SAGITTARIO – La bella Venere v’inietta ottimismo… un buon ingrediente che sarà utile per mettere in mostra quanto valete, siete spesso restii a rendere pubbliche le vostre valenze ma ora sarà necessario confrontarsi con realtà nuove.
  • CAPRICORNO – Gli imbroglioni oggi non mancheranno, sarete una calamita vivente per tutto quello che riguarderà gli affari poco credibili e pericolosi, non fatevi prendere dal buonismo o dall’accondiscendenza, siate prevenuti.
  • ACQUARIO – I giovani del segno dovranno evitare di fare il passo più lungo della gamba soprattutto nel settore dell’amore, difficilmente le storie che avrete in questo periodo saranno quelle definitive, mentre le attrazioni fisiche e passionali saranno coinvolgenti e gratificanti.
  • PESCI – Accettate un consiglio sarà per il vostro bene, qualcuno vede più lontano di voi, affidatevi a un affetto sincero e incondizionato, molta attenzione nei rapporti legali di famiglia, il vostro stesso sangue alle volte potrebbe anche mentire.

Articoli correlati