Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Mizzica che Nozze su Real Time.
  • La Sicilia torna protagonista in tv.
  • Quando va in onda il nuovo programma e cosa vedremo.

“Quello del matrimonio è un giorno solenne e chi meglio di loro sa come festeggiarlo al massimo?”. Parte con questa premessa la presentazione di Mizzica che Nozze di Real Time. La prima puntata del nuovo programma va in onda venerdì 26 novembre, alle ore 23.05.

Ancora una volta, dunque, la Sicilia sarà protagonista in tv. Questa volta c’è dietro un romanticissimo motivo: il matrimonio. Scopriamo le anticipazioni in merito al nuovo show di Real Time, ma ci sono già tante informazioni. A soddisfare la curiosità, poi, ci pensiamo noi.

Mizzica Che Nozze su Real Time: il nuovo show

Musica di sottofondo inconfondibilmente Made in Sicily, divertenti frasi in siciliano e atmosfere che non lasciano dubbi. Mizzica che Nozze è sicuramente ambientato in Sicilia. I protagonisti sono Jack and the Starlighters, una band siciliana che propone la musica più celebre del rock and roll, in modalità revival ’50, ’60 e ’70. Spazio, quindi a tutti i di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Bill Haley and his Comets, Beatles, Simon & Garfunkel, Harry Nilson, Chuk berry, Doors, Queen, Who, Led Zeppelin e molti altri.

Dal trailer del nuovo programma di Real Time Mizzica che Nozze si intuisce che non si tratterà di matrimoni esattamente “classici”. Anzi, sembra proprio il contrario. Non si tratta certo della prima occasione in cui il Canale 31 del digitale terrestre dedica spazio alla Sicilia.

Sicilia e Siciliani in tv

Tra Real Time e Food Network, infatti, sono molti gli show che fanno tappa in terra sicula. In passato, Enzo Miccio ha seguito le spose palermitane per il suo “Abito da sposa cercasi”. Vado a Vivere in Sicilia – La mia casa a 1 euro”, ha seguito la star di Hollywood Lorraine Bracco mentre ristrutturava la sua casa di Sambuca di Sicilia. Ogni settimana ci sono le ricette di “Giusina in Cucina“. La simpaticissima Benedetta Rossi, con il suo “Fatto in Casa da Benedetta” si cimenta nella preparazione di ricette siciliane. ” Non mancano, poi, le puntate a tema di show itineranti come “Pizza Hero“.

Cosa bisognerà aspettarsi da Mizzica che Nozze? Difficile saperlo al momento, ma le premesse ci sono tutte. Quel che è certo, è che la Sicilia regala sempre grande intrattenimento ed emozioni. Dalle fiction agli show, non ci facciamo mancare davvero nulla.

Articoli correlati