Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Oroscopo del Giorno Sabato 27 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Scorpione.

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Novembre 2021

  1. ARIETE – Fulmini e saette… la luna di transito disturba il settore della famiglia, tenetevi forti e non reagite. Nel fine settimana aria elettrica, fate in modo di trovarvi qualcosa che vi possa tenere impegnati e non disponibili alle liti.
  2. TORO – Il nervosismo prenderà il sopravvento Marte rende irascibili ma solo se giustamente motivati.
  3. GEMELLI – Massima attenzione negli spostamenti… rischiate di fare un danno che potrebbe costarvi caro, la vostra economia è di cristallo, basta un niente che si spezza.
  4. CANCRO – Evitate le assurde gelosie, il partner non ve ne darà motivo, sono solo vostri fantasmi… piuttosto siate più protettivi nei confronti di un partner giovane, avrà bisogno della vostra presenza e non lo dimostra.
  5. LEONE – Problemi di salute facilmente superabili, fate cautela e non trascuratevi, approfittatene del fine settimana per riposarvi e ritemprare le energie, questa volta se non vi atterrete scrupolosamente ai messaggi del vostro corpo, ne pagherete le spese.
  6. VERGINE – Una giornata piacevole, serena, qualche incomprensione tra innamorati sarà facilmente giustificata da un rapporto nuovo, sconosciuto, nato sotto un cielo appassionato e avvolgente…
  7. BILANCIA – Un weekend dove potrete finalmente festeggiare un vostro traguardo raggiunto … successi in arrivo ma non abbassate la guardia bisogneranno difenderli a spada tratta.
  8. SCORPIONE – Un viaggio romantico, un fine settimana passionale fatto di coccole e amore. Per i single durante un viaggio un incontro fatale.
  9. SAGITTARIO – Problemi pratici, qualche vecchia questione legale, l’economia che non vuole sentirne di ripresa, una disputa per un lascito di famiglia, a casa l’atmosfera è tesa, suddividete le responsabilità con chi condivide con voi il quotidiano, figli e impegni casalinghi dovranno essere gestiti con equa responsabilità.
  10. CAPRICORNO – Meglio ritornare al lavoro, se il meritato riposo inizierà come oggi… prendetevi la vostra bici e andate a passeggiare, altrimenti mettevi in canoa e scorrazzate in lungo e in largo, un bel libro da leggere ai giardinetti sarà l’ideale, non alterate il vostro sistema nervoso dovrà essere pronto a parare i colpi di chi avrà un solo scopo, quello di farvi innervosire … i primi attacchi arriveranno dalla famiglia sarà molto difficile difendersi.
  11. ACQUARIO – Vi porterete dietro i pensieri del lavoro… la rabbia, soprattutto quella, vi durerà per tutto il weekend. Non siate distratti e guardate dove mettete i piedi.
  12. PESCI – Fine settimana di piacere .. come lo intendete voi, sarà quello che farà stare bene la mente. Relax, buona musica e un buon libro, cibo leggero e pantofole comode, è arrivato il tempo di vivere di più la vostra casa e di sentirsene avvolti. Starete meglio tra le mura domestiche che in un caotico weekend di futili sollazzi.

Articoli correlati