Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Oroscopo del Giorno Domenica 28 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Scorpione.

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Novembre 2021

  1. ARIETE – Oggi sacrificatevi per inderogabili faccende pratiche… se non vorrete privarvi del tempo libero a vostra disposizione, stabilite se riservare ai lavori di casa la prima parte della giornata o la seconda, non dovrete mancare a un impegno che sta diventando impellente esigenza.
  2. TORO – L’aria di casa v’indispone, avrete scelto forzatamente di rimanerci mentre i vostri programmi presupponevano altro, forza maggiore dettata da un partner che non sempre vi asseconda. Non amareggiatevi l’unica giornata di festa che avete, da domani inizieranno le battaglie, oggi tregua.
  3. GEMELLI – Le imposizioni vi disturbano oggi sarà un giorno dove qualcuno esagererà e voi altrettanto nel dimostrare il vostro sprezzante disappunto.
  4. CANCRO – La famiglia è il vostro risaputo rifugio specie oggi che è un giorno di festa e potrete non stare dietro all’orologio, agli impegni, al lavoro, agli appuntamenti stressanti e prettamente lavorativi, insomma vi sentirete di dire con tutto il cuore: viva la domenica… e tutti i giorni festivi…
  5. LEONE – Non fate i soliti e ascoltate le richieste del vostro corpo… oggi relax ad oltranza e scorpacciate di sonno. La sveglia non sarà contemplata fra gli oggetti indispensabili di oggi, fate un lauto pranzo e una sostanziosa cena, a letto presto e una tisana di alloro per conciliare il sonno, domani sarete leoni di nome e di fatto.
  6. VERGINE – Le amicizie che vi capiteranno in questo periodo non saranno adatte alle vostre esigenze, gusti e idee diverse vi porteranno a frequenti scontri, sarà inutile continuarle, trovare un modo per uscire da un giro che non fa per voi senza lasciare un cattivo ricordo allontanavi in punta di piedi.
  7. BILANCIA – I modi delicati e gentili non saranno apprezzati per come meritano… collaboratori irriconoscenti e cinici, in famiglia anche lì poca riverenza, figli e coniugi poco obiettivi vi addosseranno egoisticamente pressanti responsabilità, con diplomazia siate chiari e schietti, con diplomazia, se faranno finta di non sentire o peggio orecchio da mercante, sarà il caso di urlare, urlate … con diplomazia da questo momento in poi fatevi solo i fatti vostri.
  8. SCORPIONE – Se sarete in viaggio, non fatevi prendere dai nervi, contrattempi inevitabili faranno alzare le temperature. La tensione rispetto ai livelli di guardia si alzerà, ma non sarà solo quello a farvi bruciare di passione, chi ha appena iniziato una storia d’amore dopo un lungo periodo di stasi, sarà attratto/a da un partner irresistibile e piene di charme.
  9. SAGITTARIO – Ancora un po’ di pazienza, avete aspettato tanto e non potrete buttare alle ortiche, per un semplice ritardo, un legame forte e consolidato. Prendetene atto, oggi qualsiasi intralcio sopraggiungerà siate risoluti nel risolvervelo, Marte in Scorpione sarà tosto e qualche volta estremamente esagerato.
  10. CAPRICORNO – Se perderete le staffe, sarà solo colpa vostra… tenete a bada l’umore, sarete nervosi, basterà un non nulla per farvi saltare la mosca, a farne le spese sarà il partner che non ne potrà più di reggervi fino alla fine della giornata. Vi state facendo una nomina sbagliata, rimediate.
  11. ACQUARIO – La vostra insoddisfazione potrà essere colmata da nuove strategie, certo questa volta non dovrete essere morbidi, neanche troppo polso duro andrà bene, occorre una via di mezzo per innalzarvi in su, verso la vetta.
  12. PESCI – Sensazioni forti… in amore sarete appassionati e conturbanti, il partner vi avrà scelto per questo vostro modo forte e impetuoso di agire. Ma lo sappiano sia voi sia io sia questa non è la verità, state mantenendo un atteggiamento che non è il vostro, visto gli ultimi risultasti, penserete che sarà meglio rischiare, e il tempo vi darà pienamente ragione.

Articoli correlati