Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Vergine.

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Novembre 2021

  1. ARIETE – Giornata campale per il campo del lavoro, un vostro nuovo atteggiamento nell’ambiente lavorativo comincerà a dare ottimi risultati, qualche indecisione nell’assumere un nuovo incarico, le prospettive sono buone ma l’impegno che dovrete assumervi dovrà essere fatto con la massima consapevolezza… chiedete anche il parere della famiglia prima di fare il passo decisivo.
  2. TORO – In una società anche se di vecchia data tenete alta la guardia, eviterete seri diverbi con soci poco attendibili e particolarmente interessati a mettervi in difficoltà, una particolare attenzione alle situazioni legali e burocratiche che riguardano un’attività commerciale, una maggiore diffidenza nei confronti di tutti vi farà evitare un brutto quarto d’ora.
  3. GEMELLI – La mancanza di stabilità economica sarà il problema principale che dovrete affrontare in questo periodo, non perdete l’ottimismo è una fase passeggera da affrontare con molto sacrificio. Un’entrata di cassa inaspettata servirà a tappare qualche buco, le vostre casse, anche se saranno abbastanza movimentate, sembrano, con vostro grande rammarico, non poter trattenere neanche un euro.
  4. CANCRO – Favoriti i giovani… amore, lavoro saranno i settori più soddisfacenti. Non siate troppo irrequieti nel volervi affermare, usate la testa, è un momento dove basta impegno e responsabilità per ottenere risultati soddisfacenti. Anche per gli studi, soprattutto all’estero, sarà un periodo privilegiato.
  5. LEONE – Il sole vi darà la possibilità di affrontare una giornata difficile nel settore pratico e domestico. Non vi farete prendere dallo sconforto se appena vi alzerete dal letto tutto assumerà l’aspetto di una guerra aperta tra voi e chi vi circonda, l’inizio di settimana sembra non accogliervi a braccia aperte, maggiore tolleranza con i figli non vorrà dire dargliela sempre vinta, aprite un dialogo, sarà più facile raggiungere una maggiore comprensione.
  6. VERGINE – Favoriti i viaggi, gli scritti e le attività commerciali. In amore un incontro durante uno spostamento. Per i giovani del segno arrivano le prime gratifiche dal settore lavoro, un incremento dell’economia darà ottimismo.
  7. BILANCIA – Un colpo di genio vi salverà una questione finanziaria che interesserà sia voi sia la vostra famiglia, favorito il commercio e le attività di compravendita. Una questione importante sta prendendo una brutta piega, un intervento legale non dovrà essere sottovalutato.
  8. SCORPIONE – Un inizio di settimana mirabile… il cielo di oggi rende irresistibili, anche la fortuna vi girerà a favore, sarete propositivi e vivrete tutto con più ottimismo, affronterete le situazioni più ostiche con grande determinazione, buone possibilità di risolverle personalmente. Attenti agli spostamenti, quando sarete alla guida la massima accortezza.
  9. SAGITTARIO – Non sarete più propensi a darla vinta a nessuno… avete passato un periodo d’insicurezza e adesso la cosa che più vi premerà sarà quella di riaffermarvi in quei settori che avete volutamente quasi abbandonato, non sarà facile riprenderne le redini ma v’impegnerete con determinazione e responsabilità fino a farcela con successo.
  10. CAPRICORNO – La settimana si annuncia piuttosto combattiva e sotto certi aspetti anche competitiva, visto che vi toccherà dimostrare la vostra valenza, anche chi ha già raggiunto una certa posizione dovrà rimettersi in gioco per difendere il ruolo raggiunto. Momenti difficili…siate caparbi.
  11. ACQUARIO – Nuove amicizie, entrerete in ambienti prestigiosi dove sarà facile intrattenere relazioni importanti e che serviranno per un prossimo futuro personale e lavorativo. Favorito il settore artistico, finanziario e politico.
  12. PESCI – Vi sarà offerto un lavoro prestigioso, all’inizio molto impegno e pochi soldi, sarà un investimento per il futuro e che vi darà le soddisfazioni che avete sempre desiderato…

Articoli correlati