Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è vero ma… ci credo! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? Ce lo rivela l’Oroscopo.

  • Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Dicembre 2021.
  • Gli Astri della Settimana di Lucia Arena.
  • Il Segno della Settimana è Bilancia.

Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Dicembre 2021

  1. ARIETE
    Buone possibilità nel programmare la riscossione di qualche credito… favoriti gli affari, nelle nuove attività e nelle collaborazioni la prudenza non dovrà mai essere troppa, state sul chi va là e non sottovalutate la controparte. Nelle relazioni sentimentali specie quelle ufficiale tutto andrà a rilento, anche i sentimenti se non li terrete vivi, si spegneranno inesorabilmente.
  2. TORO
    Una passione d’amore esploderà inaspettata… il cielo sarà favorevole ai giovani e ai meno giovani, l’importante sarà mostrarsi disponibili all’amore e creare l’atmosfera giusta affinché una relazione possa andare avanti. Fine settimana un contrattempo vi terrà chiusi dentro le mura di casa, approfittate per progettare l’obiettivo professionale per il nuovo anno.
  3. GEMELLI
    Stelle promettenti sul vostro cielo, un terreno fertile che non aspetta altro che essere seminato da voi… cominciate a programmarvi una parte del nuovo anno, non siate troppo precipitosi avete ancora a disposizione un bel po’ di tempo per mettere in atto le strategie che reputerete vincenti, il potere l’avete mancherà solo il giusto riscontro che per il momento, visto l’opposizione del sole, tarderà ad arrivare, ma non vorrà dire che ne rimarrete delusi, anzi assaporerete ancor di più i risultati di un atteso successo.
  4. CANCRO
    Vorrete dare una svolta, anche piuttosto forte, alle vostre relazioni ufficiali… una mossa porterà qualcuno di voi a ripercorrere l’incorruttibile vita da single che avevate per un po’ messo di lato, anche chi sarà stato ad un passo dal matrimonio, non si limiterà a retrocedere se solo capirà che per il futuro non si annunciano rose e fiori per la coppia, nell’amore potrebbe capitare di tutto anche di rompere dall’oggi al domani una relazione, quasi senza darvene una spiegazione… momenti di rinnovamento sentimentale saranno inevitabili e da vivere necessariamente fino in fondo.
  5. LEONE
    Una settimana pesante, dal settore professionale arrivano le novità una dietro l’altra che porteranno a farvi prendere in fretta e furia quelle che potrebbero presentarsi come le migliori opportunità per sperare a una supersonica ripresa. Quello che vi aspettate dalla fine dell’anno non sarà poi così un’utopia, qualche segnale lo comincerete a percepire da questa settimana e sarà sufficiente per ribaltare un certo risultato. L’amore è complesso, nella coppia un problema da risolvere, non ci saranno più repliche fate in modo di definire una condizione personale nel modo più consono, più comprensivo e fattibile non siate pretenziosi non otterrete nulla.
  6. VERGINE
    La migliore cosa che potrete fare in questa settimana e badare a voi stessi, all’aspetto fisico, al look, alla forma che disperatamente volete raggiungere e non ci riuscite, insomma sarete favoriti da Venere che darà ottimi risultati nell’estetica e nella buona riuscita di quei voluti e desiderati, “ritocchini” sia per uomo sia per donna, le stelle non discriminano, basta volerlo … Un miglioramento nei rapporti di famiglia, tra giovani e figure anziane cadono le distanze e una maggiore collaborazione e intesa da entrambi apporterà un’ottima atmosfera durante tutto il periodo di Natale… Buoni gli auspici per l’amore, chiarite un equivoco sarete più propensi a nuovi progetti e un futuro migliore. Un rapporto si consolida e sarà piuttosto stabile, Venere sarà la madrina per lo scambio di una promessa importante.
  7. BILANCIA
    Sarete ripagati da anni duri, difficili, oggi sarà una giornata d’oro in tutti i sensi soprattutto per le finanze, per gli affari e per chi vorrà fare operazioni cospicue di compravendite. Una figura a voi vicina vi gratificherà, sarà importante, un’intesa appassionante e vigorosa che darà ottimi risultati in tutti i settori della vostra vita. In famiglia decisioni da prendere, non ci sarà un’atmosfera concorde, siate meno assoluti e considerate la tolleranza come la definitiva soluzione di ogni problema. Fine settimana, un incontro…
  8. SCORPIONE
    Vi dedicherete all’amore in maniera totale ma solo se ne varrà la pena … niente storielle mordi e fuggi o futili sentimenti, siete maturi e decisi di vivere relazioni profonde, serie e nei limiti del possibile durature. Non farete più parte di quella schiera di chi spesso vive le passioni con la stessa facilità di bere un bicchiere d’acqua, da oggi in poi o sarà qualcosa di serio, oppure non farete nulla per alimentare relazioni di poco valore. Le stelle sono favorevoli, l’amore sarà protagonista e felice dominerà la scena. Liti in famiglia, lotte di potere…
  9. SAGITTARIO
    Sarete pronti a trascorrere gli ultimi giorni dell’anno con grande ottimismo… sembra affievolirsi l’ondata di tensioni sul vostro cielo, adesso è tutto un rinvigorirsi. Le vostre aspettative, soprattutto quelle mai abbandonate fino ad oggi, vi daranno la conferma, quella che vorrete rimettervi in gioco, anche se saranno sacrifici e dispendi di forze inverosimili, il gioco ne varrà la pena, così inizierete ad accorciare le distanze con un successo quasi riposto di lato. Weekend di divertimento, finalmente cambierete modo di pensare, la vostra vita sta per assumere un aspetto totalmente diverso.
  10. CAPRICORNO
    Venere, Mercurio e Plutone… nel segno! Forza e potere che se ben gestiti nel settore professionale faranno chiudere l’anno con scoppiettanti fuochi d’artificio. Risultati eccezionali l’energia sarà grandiosa, una carica da non lasciarsi sfuggire, prendetevi qualche soddisfazione, adesso potete. In amore la passione vi trascinerà, nuovi e piacevoli gli incontri, prima di Natale chi è single troverà il partner giusto, quello che vi ci vuole, che sappia seguirvi nei vostri programmi seri e prestigiosi, la compagnia ideale per crescere così come vi prefisserete. Un fine settimana divertente, iniziano le prime serata tra amici, interminabili le tavolate.
  11. ACQUARIO
    Complessivamente sarà una settimana produttiva, niente di quello che non sapete o che non vi aspetterete, in ufficio le solite problematiche oramai tenute sotto controllo e che solo a fine settimana potrebbero rincarare la dose di dissapori fritti e rifritti. Il buon aspetto di Marte vi assiste, il suo beneficio lo avvertirete, specie nelle situazioni di cuore, dove all’inizio della settimana, qualche nuvoletta di paesaggio altererà l’equilibrio nella coppia, sarà il giusto carburante per rinvigorivi e far accendere la fantasia, troppo poco sesso, sarà per il lavoro o per i mille impegni, fatto sta che non potrete continuare così, ridate più stimoli alla coppia se non vorrete che cada in un inesorabile torpore.
  12. PESCI
    La stanchezza che sentirete in questa settimana sarà per lo più mentale piuttosto che fisica… Una serie di situazioni spiacevoli vi ha portato a lottare per difendere un vostro territorio. Sarà difficile ottenere quello che vi sarete prefissati, perlomeno per adesso, qualcosa la raccoglierete con grande determinazione e forza personale, riuscirete a difendere un vostro ruolo con grinta e ambizione. In amore saranno favoriti gli incontri durante un viaggio, chi è in coppia dovrà aumentare il dialogo e rimettersi in gioco. Una storia clandestina è soggetta a verifica, qualcosa di nuovo ne verrà fuori…

Articoli correlati