Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una nuova domenica è alle porte, un nuovo capitolo da scrivere sta per iniziare! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Domenica 16 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Capricorno.

Oroscopo del Giorno Domenica 16 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Una domenica disturbata dal transito di Luna… oggi una questione di famiglia dovrà essere tamponata e circoscritta nell’immediatezza, lo stress a fine serata sarà un oneroso prezzo da pagare.
  2. TORO
    Sembra che niente giri per il verso giusto, a parte l’amore il resto è tutto un ambaradan oramai conclamato, non sarà poco consolarvi col partner, ore piacevoli che vi serviranno da toccasana. Nelle relazioni ufficiali un po’ meno intesa.
  3. GEMELLI
    Siete gasatissimi, una novità che nella sfera affettiva assumerà importanza, non sottovalutatela.
  4. CANCRO
    Ancora qualche divergenza nella vita privata, sarà facile una decisione, siete consapevoli di rompere definitivamente con chi non ritenete più sincero nei vostri confronti, a fine serata vi sentirete più leggeri e soddisfatti.
  5. LEONE
    Sarà meglio isolarsi, non sarete di buona compagnia, evitate di riversare le vostre tensioni con chi non ne ha alcuna colpa.
  6. VERGINE
    Problemi facilmente risolvibili nel campo pratico, fortunatamente è domenica avete tutto il tempo che volete per sistemarli e farvi aiutare da chi come voi dovrà rinunciare a una giornata di relax.
  7. BILANCIA
    Una domenica gagliardia, intensa, la trascorrerete con la compagnia giusta, creerete un’intesa nuova, sarà un rapporto da coltivare che vi darà soddisfazioni in tutti i settori.
  8. SCORPIONE
    Una domenica caotica, troppe discussioni vi si ripresentano, l’ambiente domestico sarà ostile, cercatevi qualcosa che vi possa alleggerire la tensione accumulata altrimenti, arriverete a fine serata stremati e afflitti.
  9. SAGITTARIO
    Oggi vi attende un bel programmino domenicale, trascorrete la giornata con tutto quello che più amate, a fine serata sarete soddisfatti.
  10. CAPRICORNO
    Giornata piena, famiglia, figli, parenti tutti insieme appassionatamente, un’energia irrefrenabile vi rende instancabili organizzatori di un susseguirsi di piacevoli eventi, a sera sarete stanchissimi ma soddisfatti.
  11. ACQUARIO
    Giornata piena, famiglia, figli, parenti tutti insieme appassionatamente, un’energia irrefrenabile vi rende instancabili organizzatori di un susseguirsi di piacevoli eventi, a sera sarete stanchissimi ma soddisfatti.
  12. PESCI
    Un imprevisto da affrontare con pazienza non è stato facile sopportare tutto lo stress di quest’ultimo anno, oggi un altro evento vi metterà a dura prova, siate tenaci, vi ritemprerete ancor di più. Giove è dalla vostra parte ma per il momento è impegnato a difendervi da un guerrafondaio Marte che, a breve, farà le valigie e non disturberà più.

Articoli correlati